Messaggio originariamente postato da mbrix74
Ciao Stemic, sbaglio la leonessa te la avevano data da pochissimo? Che modello hai e cosa ti è sucesso di preciso?
Scusami se ti rompo le scatole, ma volevo sapere che probelmi ti aveva dato, cioè come te gli ha manifestati?
Bye e grazie
Ciao Stemic, sbaglio la leonessa te la avevano data da pochissimo? Che modello hai e cosa ti è sucesso di preciso?
Scusami se ti rompo le scatole, ma volevo sapere che probelmi ti aveva dato, cioè come te gli ha manifestati?
Bye e grazie
quando sono andato dal meccanico e ha sentito il rumore che faceva....ps lo fà solo quando ci ho dato dentro per un pò.... mi ha detto che dovevo sostituire la turbina perchè mandava un ritorno d'aria nella scatola del filtro.... poì mi ha fatto l'auto diagnosi e si è accorto che ho il dibimetro rotto anche se lui dice che stranamente non del tutto perchè in dei momenti va ed in altri no...cmq si è rotto perchè andava in crisi a misurare aria che entrava nel motore e aria che usciva da quest'ultimo cosa che generalmente non accade...
ho una Seat leon 150 cv tdi top sport con 13000 km da circa 4 mesi.... bella sfiga
Commenta