annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
    anke a me piacerebbe molto il manometro, e alla fine nn costa neanke tanto, xò sn stronzi x la garanzia
    io invece del freno a mano cambieri il pomello xò è difficile trovarne 1 con le marce sopra ke si adatti bene; io sull'alfa 146 avevo messo 1 isotta gara tutto cromato cn le marce incise ma tendeva a disallinearsi anke se lo stringevi cm hulk dopo 1 sett era già 1 po' storto e ciò mi faceva girare i maroni
    ank'io poi sn x autoradio mp3 o al limite il caricatore da 6 cd ke mi hanno detto si può mettere in secondo tempo molto comodi entrambi x i viaggi
    Si hai ragione x la garanzia... che @@...

mah, a me piace quello originale, ovvio gli altri sono un'atra cosa...però lo terrò penso... a me fa molto skifo il plasticone de freno a mano!

io ho anche un caricatore da 12! nel baule ma non so se lo rimetto... tanto con l'mp3 ne ho a quintali di musica..

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• approposito, il caricatore da 6 è quello originale... gli altri non so se ci stiano... avevo provato un clarion e non andava bene.. e poi elimini il vano quasi completamente e libretto e documeti vari dove li tieni???

Commenta

• ciao raga sono di passaggio perche' oggi ho promesso alla mia mogliettina che staro' incollato a lei tutto il gorno ..... sai che voglia con sto caldo....... vabbe' dai ....comunque tornando al discorso rodaggio.... nella mia carriera di motori dipendente ho appurato che il segreto di una buona durata del motore sta nel rodaggio che non vuole dire superare i 1500 gm 3000gm l'importante e' che quando si fanno le tiratine il motore sia ben caldo e l'olio motore abbia raggiunto la temperatura ideale per fare il suo dovere ...quindi ve lo dico per esperienza scaldate bene i motori prima di tirare......ne va della vita del motore....questo vale durante e dopo ilrodaggio...
        Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
          ciao raga sono di passaggio perche' oggi ho promesso alla mia mogliettina che staro' incollato a lei tutto il gorno ..... sai che voglia con sto caldo....... vabbe' dai ....comunque tornando al discorso rodaggio.... nella mia carriera di motori dipendente ho appurato che il segreto di una buona durata del motore sta nel rodaggio che non vuole dire superare i 1500 gm 3000gm l'importante e' che quando si fanno le tiratine il motore sia ben caldo e l'olio motore abbia raggiunto la temperatura ideale per fare il suo dovere ...quindi ve lo dico per esperienza scaldate bene i motori prima di tirare......ne va della vita del motore....questo vale durante e dopo ilrodaggio...
          Ciao!! ehh ste donne... tutte uguali!
          hai perfettamente ragione x i motori, vanno sempre scaldati !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
            un'altra cosa, avete fatto caso che sono spariti i perni interni x chiudere le portiere?? in effetti non servono con l'antifurto e il tasto blocca/sblocca....
            ma tu 6 soddisfatto della storia della kiusura autom delle portiere ?
            io nn tantissimo sinceramente preferirei ke 1 se le kiudesse da solo
            a 1 collega di mia madre in francia ke era in makkina da sola 2 in moto hanno aperto la porta dietro e le hanno rubato la borsa ok può servire se 1 si dimentica di kiudere ma almeno vorrei 1 modo di poterlo disinserire

kaxx qnd porti a casa le tipe e cercano di aprire la portiera e nn ci riescono penzano ke le hai kiuse dentro x

in effetti ieri sera quasi quasi
            Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
            S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
            Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
            J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
            Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
            Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
              ciao raga sono di passaggio perche' oggi ho promesso alla mia mogliettina che staro' incollato a lei tutto il gorno ..... sai che voglia con sto caldo....... vabbe' dai ....comunque tornando al discorso rodaggio.... nella mia carriera di motori dipendente ho appurato che il segreto di una buona durata del motore sta nel rodaggio che non vuole dire superare i 1500 gm 3000gm l'importante e' che quando si fanno le tiratine il motore sia ben caldo e l'olio motore abbia raggiunto la temperatura ideale per fare il suo dovere ...quindi ve lo dico per esperienza scaldate bene i motori prima di tirare......ne va della vita del motore....questo vale durante e dopo ilrodaggio...
              certo certo hai ragione il motore va tirato sempre e cmq a caldo
              dicevo solo ke volevo provarla in sicurezza sotto tutti gli aspetti prima di portarla a fare il controllo e dirgli "x me va tutto bene" xkè se 6 in rodaggio ti puoi aspettare ke qlc nn funzi, dopo magari 6 - preparato e quindi - pronto ad eventuali problemi

tommy fa caldo
              Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
              Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

ma tu 6 soddisfatto della storia della kiusura autom delle portiere ?
                io nn tantissimo sinceramente preferirei ke 1 se le kiudesse da solo
                a 1 collega di mia madre in francia ke era in makkina da sola 2 in moto hanno aperto la porta dietro e le hanno rubato la borsa ok può servire se 1 si dimentica di kiudere ma almeno vorrei 1 modo di poterlo disinserire

kaxx qnd porti a casa le tipe e cercano di aprire la portiera e nn ci riescono penzano ke le hai kiuse dentro x

in effetti ieri sera quasi quasi
                mah sulla mia attuale non si chiudono automaticamente... ma non penso sia un problema xchè hai il blocco sblocco o no?? si so che magari è una palla però... basta farci l'abitudine

Commenta

tommy fa caldo [/B]

uhahahahhahahauahahahhaha!!

Commenta

• vado a mangiare! ci postimao dopo!
                    ciauz!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                      mah sulla mia attuale non si chiudono automaticamente... ma non penso sia un problema xchè hai il blocco sblocco o no?? si so che magari è una palla però... basta farci l'abitudine
                      in pratica funza così: qnd parti e superi i 15 km/h si kiudono autom, certo hai il tastino x aprirle tutte in qualsiasi momento, ma se scendi sotto i 15 e poi risali si rikiudono, io avrei preferito qlc modo x lasciarle sempre aperte
                      poi avrei voluto 2 cose ke nn mi sembrano "impossibili" su 1 makkina da 20.000 €:
                      1) finsetrini ke si alzano anke qnd spegni il motore, comodo qnd parkeggi e mentre tiri su il vetro stakki le kiavi
                      2) stesso discorso x la kiusura con il telecomando sulla kiavetta: se hai lasciato abbassati dei finestrini te li alza autom (cm skiacciando 1 volta sull'apertura si apre la porta guida e 2 volte tutte le porte si potrebbe fare ke skiacci 1 volta la kiusura e kiude solo le porte skiacci 2 volte e kiude le porte + alza i vetri)

Commenta

Sto operando...
                      X