Messaggio originariamente postato da stemic ciao raga sono riusito ad andare a casa e stamattina ho portato la macchina dal meccanico e mi hanno detto che ho un ritorno d'aria nella scatola del filtro.... e che devo provarla in modo esagerato oggi e domani mattina portarla da loro così mi smontano la turbina per ontrollare cosa ha e mi guardano il debimetro perchè i ritorni d'aria potrebbero anche aver danneggiato il delicatissimo pezzo..... mah!!
i ritorni d'aria sono tipici delle pop off....
tant è vero che la punto gt di un mio amico .. quando spopoffa... l'aria che passa sul debimetro provaca un aumento della quantita di benzina.-..... ma dato che questo aumento d'aria è fittizzio.. la benzina in eccesso provoca qualche scoppiettio... a mo di BANG BANG....
Messaggio originariamente postato da JaxyL ferraris nn conviene 990€+iva x 5 cv in + e se leggi in piccolo c'è scritto ke x centraline personalizzate e prova banco rulli spendi altri dindi 300€+iva mastica...mastica...
digital motor ti fa tutto ciò x la metà e di sicuro ti lascia il cd, forse anke ferraris, ma nel dubbio...
.
.
.
.
DIGITAL MOTOR
anke se qlc post fa dicevo i miei dubbi sull'affidabilità di qst mappa x le temp (cosa ke vale anke x ferraris ovviamente)
l'unica cosa buona di ferraris è ke nei 990 c'è candele, filtro e wastegate, e poi puoi migliorare l'IC alla modica (?) cifra di 806€+iva mastica...mastica...
raga non fate paragoni sui cavalli.... del tipo.... vado da TIZIO perche mi da 10 cv in piu di CAIO...... perche la centralina... siete voi a sceglierla...... qualunque preparatore.. con una minima esperienza vi puo fare la centralina da +50 cv......
pero poi... di affidabilita non se ne parla proprio....
Messaggio originariamente postato da LEON TT4 raga non fate paragoni sui cavalli.... del tipo.... vado da TIZIO perche mi da 10 cv in piu di CAIO...... perche la centralina... siete voi a sceglierla...... qualunque preparatore.. con una minima esperienza vi puo fare la centralina da +50 cv......
pero poi... di affidabilita non se ne parla proprio....
bella
giusto proprio ferraris anke se da 5 cv in + mi da - sicurezza (e voglia di spendere tutti quei dindi) rispetto a digital motor, ke a qnt vedo è anke abbastanza + conosciuto
Messaggio originariamente postato da gnpb Vorrei un'info da chi lo sa (per es. Motardo ): Qualcuno ha mai smontato il mobiletto del cambio: c'è posto sotto al posacenere per metterci un ampli nn molto grande (23x23x6 cm)?
Il tunnel l'ho allentato per passare i cavi RCA ma senza levarlo,quindi non ho ben presente lo spazio che c'è,ma dubito che ci stia un ampli,se non di quelli piccolissimi,ovvero una sozzeria.
Messaggio originariamente postato da zeratul vengo anch'io, anch'io.....
cosi magari dopo che ho visto la tua autoradio ti ci faccio mettere le mani anche nella mia....
mini raduno...si comincia con Leon Padova
Certo,vi contatto tutti e due quando ho finito l'impianto.
Di Padova ci siamo solo noi 3 vero?
Commenta