Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco I tagliandi li puoi fare dove vuoi,basta che sia un'officina autorizzata,per le rogne invece da quel che sò si deve andare dove si è comperato l'auto.
ok grazie
ci pensero al momento, ora penso a godermela
certo che qualche alternativa voglio cercarla.
come posso fidarmi di gente che mi gira le gomme senza neanche toglierle dal cerchio???
tu Mota come ti sei trovato li dove sappiamo noi?? sempre se ne hai mai avuto bisogno
meglio non fare nomi.......
Messaggio originariamente postato da zeratul ok grazie
ci pensero al momento, ora penso a godermela
certo che qualche alternativa voglio cercarla.
come posso fidarmi di gente che mi gira le gomme senza neanche toglierle dal cerchio???
tu Mota come ti sei trovato li dove sappiamo noi?? sempre se ne hai mai avuto bisogno
meglio non fare nomi.......
Finora non ne ho avuto bisogno e comunque i tagliandi penso di andarli a fare da un'altra parte.
Ti dico io perchè non hanno girato le gomme,penso che non abbiano il smontagomme perchè quando ho ritirato la mia aveva le termiche sù e gli ho detto che me la dessero con quelle originali (praticamente ho 2 treni) e per cambiarle sono andati dal gommista.
Quindi si vede che non avevano balle di andarci e hanno pensato "vabbè giriamogli le gomme assieme ai cerchi......",per me è andata così.
anche secondo me è andata cosi
ma le cosa che + mi fanno incazzare sono due
1 avevo detto esplicitamente dopo la sua domanda: "per quanto ti serve??" "quando riesci....però tienila pure un giorno in piu', l'importante è che sia tutto fatto bene, senza fretta"
2 stiamo parlando delle gomme, ovvero tenuta di strada della macchina, ovvero sicurezza mia e di altri
credimi, con le gomme rovesce cambia molto il comportamento, proprio mi girava l'auto
difficile da descrivere, ma dopo averle messe a dovere la tenuta si sente, del resto se son direzionali un motivo c'è, e non è solo in caso di pioggia....almeno secondo me
se le tenevo cosi e succedeva un incidente??? magari il perito dell'ass mi faceva, e a ragione, delle storie sullo stato del veicolo.....grane a non finire....
fosse stato l'autoradio, il clima.....ma non cialtroni sulle gomme cazzo....
ciao raga ,per zeratul ....anche da me purtroppo le officine seat nn hanno una buona reputazione...pero' ca--o montarti le gomme storte....e' da pazzi irresponsabili...
raga avete preso il nuovo numero di elaborare???c'e' la prova della nuova cupra con veramente un bell'articolo che finalmente mette in risalto tutte le grandi potenzialita' della leon e della seat.....
Commenta