annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
    Ciao Red, tutto a posto? Cos'hai combinato di bello e di brutto in vacanza? Io ho combinato soltanto danni, spero che a te sia andata meglio
    Bye
    no è andata tutto bene a parte che mi si è scaricata la batteria quando dovevo partire,ma è stato un mio sbaglio,avevo lasciato attaccato il frizzerino troppo tempo!!!
    no per il resto tutto ok!!!!

e tu cosa hai combinato???
    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
      Stando a quanto scritto sul sito Domorace il 180 ne ha uno da 3,1 litri e il Cupra 2 sempre da 3,1 litri,quindi penso siano uguali.
      Quelli loro sono da 4,83 ,sempre 1 per il 180 e 2 per il Cupra,e oltre alla grandezza penso che anche il metodo di come sono fatti influisca nel rendimento.
      Guarda, io non so se tra i vari ritocchi poco visibili ma presenti fatti in seat, vi sia anche la maggiorazione dei 2 IC della Cupra R, ma mi ricorda che tempo fa, sull'altra discussione, ci stavamo chiedendo le differenze tra 1.8t e Cupra, ed era saltato fuori anche del fatto che i 2 IC della CR, presi singolarmente, avevan portata minore dell'IC unico del 180 cv.... poi non so, magari sono stati aggiornati
      Bye
      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da REDFLASH
        no è andata tutto bene a parte che mi si è scaricata la batteria quando dovevo partire,ma è stato un mio sbaglio,avevo lasciato attaccato il frizzerino troppo tempo!!!
        no per il resto tutto ok!!!!

e tu cosa hai combinato???
        ERRRRR, io hoi fatto qualche danno di troppo: fregato un estintore in albergo, devastato mezza camera, ma soprattutto, cornificato la tipa .... Mi sento una merda ... però non posso dire che non mi sono divertito
        Bye
        ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
          ERRRRR, io hoi fatto qualche danno di troppo: fregato un estintore in albergo, devastato mezza camera, ma soprattutto, cornificato la tipa .... Mi sento una merda ... però non posso dire che non mi sono divertito
          Bye
          bè dai,frergato l'estintore,e la camera non fà niente!!!!
          però la tipa mica tanto,però sono cose che possono capitare!!!!
          poi bisogna vedere come sono andate le cose!!!!!!!!!!
          Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• turbo, scommetto che è stata lei a provocarti....eh queste donne..........:rolleyes: :rolleyes:
            viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

• urgente!!!!!!

mi potete dare l'indirizzo e-mail dell'autogerma???????

Commenta

bè dai,frergato l'estintore,e la camera non fà niente!!!!
                però la tipa mica tanto,però sono cose che possono capitare!!!!
                poi bisogna vedere come sono andate le cose!!!!!!!!!!
                Lo so, lo so... Purtroppo mi sa che mi sonop innamorato... Non ci dormo la notte.... Pensavo di tenerci veramente tanto alla tipa, ma dopo ste vacanze ho capito tante cose... Ora sero che lei sia clemente e mi perdoni (almeno come amico )
                Bye

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leoncr
                  turbo, scommetto che è stata lei a provocarti....eh queste donne..........:rolleyes: :rolleyes:
                  No, anzi, lei è stata fantastica, sapendo che ho la tipa non voleva... poi abbiamo ceduto entrambi ... non riesco a fare a meno di pensarci, mi sento una merda nei confronti della mia tipa però... Ma basta pensare a questo... Bando alla trisezza e riprendiamo a parlare di Leon
                  Bye
                  Ultima modifica di TurboPony; 31-08-2003, 12:25.

Commenta

urgente!!!!!!

mi potete dare l'indirizzo e-mail dell'autogerma???????
                    Mi spiace, ho provato anche a fare una ricerchina su internet, ma ho trovato solo un sito (www.autogerma.it) che dava qualche info, ma non riportava la mail dell'autogerma
                    Bye

Commenta

• vabè, io vò a dormire un po' e poi esco a fare un giro... ci si posta stase se c'è qualcuno
                      Bye

Commenta

Sto operando...