annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
    Bòòòòòòòòò, non so che dire, a questo punto mi lasci a dir poco sgomento (questo lo dico per far capire che anche se sono qui, non sono del tutto ignorante )... Può essere che le foto siano sbagliate, altrimenti non saprei proprio
    Bye
    Stando a quanto scritto sul sito Domorace il 180 ne ha uno da 3,1 litri e il Cupra 2 sempre da 3,1 litri,quindi penso siano uguali.
    Quelli loro sono da 4,83 ,sempre 1 per il 180 e 2 per il Cupra,e oltre alla grandezza penso che anche il metodo di come sono fatti influisca nel rendimento.

Commenta

• buongiorno a tutti i leoni d'italia!!!!!!!!!

sono tornato purtroppo dalla vacanza!!!!!!!!!!!!!

però dai il prossimo anno si avvicina!!!!!!!!!!!

allora tutto bene!??????????
      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• beccatevi sto sito:

http://www.impossible-performance.cw...erformance.htm

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da REDFLASH
          buongiorno a tutti i leoni d'italia!!!!!!!!!

Ciao RED!
          tutto bene?? almeno tu sei stato in vacanza... io a casa...

mi rifarò al prossimo anno!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
            Ciao RED!
            tutto bene?? almeno tu sei stato in vacanza... io a casa...

mi rifarò al prossimo anno!
            ciao!!!si grazie tutto bene!!!!!!!!!

molto interesante il sito!!!!
            Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Buongiorno leoni...bentornato red bello il sito mc...anche i prezzi pero'....
              Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
                Buongiorno leoni...bentornato red bello il sito mc...anche i prezzi pero'....
                grazie mille!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ragazzi vi saluto che sono di passaggio.... fate i bravi....
                  Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• ciao bello!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da REDFLASH
                      buongiorno a tutti i leoni d'italia!!!!!!!!!

Ciao Red, tutto a posto? Cos'hai combinato di bello e di brutto in vacanza? Io ho combinato soltanto danni, spero che a te sia andata meglio
                      Bye
                      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

Sto operando...
                      X