Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco Ciao caro,hai visto che il tuo amore saccolo si è rifatto vivo?
C'è un suo post qualche pagina dietro...
NO, non ci credo... L'amore della mia vita (dopo te, naturalmente) si è fatto vivo????!!?? Scusa ma non ho visto... Ieri non avevo la forza di vedere che cacchio che avete scritto in una settimana... anche perchè ci sono 40 pagine in più ... Ma ritorna in pianta stabile o era soltanto una visitina?
Bye
...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )
Messaggio originariamente postato da Mcugnet Ciao ragazzi!
si probabilmente converrebbe upgradare diciamo allo step cupra R! Turbina K04, intercooler maggiorato (magari 2 come la R e quelli della domorace), scarico + libero x abbassare ulteriormente la T nella fata e rimappatura!
Così si starebbe abbastanza tranquilli!
Turbina si può anche tenere tranquillamente la K03 senza avere grossi problemi di lag... Anche perchè sul cambiare la turbina non è cosa da poco (soprattutto in termini di prezzo)... Gli IC secondo me si possono anche risparmiare mettendone uno unico ma maggiorato (tanto gli IC della cupra R si sa che sono piccoli )
bye
...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )
Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco Albero motore,bielle,pistoni e bronzine,l'insieme di tutto ciò dicesi manovellismo.
grande motards che fa anche il saputello ... Facci vedere; giustamente non capisci un caxxo di PC, ma di motori sì, quindi bullati, incaxxati e menaci... ops, mi sono eccitato sul finale
Bye
Messaggio originariamente postato da fedeleone Dimenticavo!
Ho letto che come optional per la stella c'e' il cassetto porta cd nel vano portaoggetti, quindi spero che ci sia già un collegamento dalla zona dell'autoradio al vano: se fosse cosi mi basterebbe mettere il lettore MP3 (che già possiedo) nel vano e fare il collegamento senza spendere altri soldi. Ditemi secondo voi si puo' fare?
benvenuto fede... Per cassetto portaCD intendi il caricatore o o un vano portaCD?
bye
Messaggio originariamente postato da TurboPony Turbina si può anche tenere tranquillamente la K03 senza avere grossi problemi di lag... Anche perchè sul cambiare la turbina non è cosa da poco (soprattutto in termini di prezzo)... Gli IC secondo me si possono anche risparmiare mettendone uno unico ma maggiorato (tanto gli IC della cupra R si sa che sono piccoli )
bye
Si ma mi sa che la 180cv ne monta 1 e la cupraR 2! Intendo che sono uguali! Guarda il sito domorace, sembrano uguali almeno come litri! però la cupra R sono 2!
Messaggio originariamente postato da turbosaccolo dopo lunga astinenza(forzata) rieccomi ancora!..un salutone a tutti i miei vecchi amici...e ad i nuovi !
Ciao saccolone, cm mai sta assenza? facci sapere... Mancava la presenza della bestia di turno
Bye
Messaggio originariamente postato da Mcugnet Si ma mi sa che la 180cv ne monta 1 e la cupraR 2! Intendo che sono uguali! Guarda il sito domorace, sembrano uguali almeno come litri! però la cupra R sono 2!
Come portata, presi singolarmente, sono più piccoli dell'IC del 180 cv... Presi tutti e 2 insieme lo superano, ma non di moltissimo... Mi sembra che le misure c'erano sull'altra discussione, "Preparazione seat leon" in "elaborazionoi motoristiche"... Però è bella lunga, a voglia a trovarlo
Bye
X Mcugnet: cmq, ho letto l'articolo della A4 190... Ma si sa che in audi devono sempre stare un passo avanti aali altri... Difatti anche il 150 cv è stato portato a 163 cv :rolleyes:
Bye
Commenta