annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da leon150cv
    allora.. per quello che so io, inserisci la chiave nella serratura della porta. gira verso destra (come per chiudere)= e tinei girato per 20 sec. passati 30 sec dovrebbe riattivarsi. per prova, chiudi l'auto normalmente ma con il finestrino aperto, premendo il bottone (1 volta). passati 30 sec, inserisci la mano e se suono ovviamente si è riattivato.
    ah ok 'pito

xò...
    nn sono ingegnere elettronico...
    ma...
    visto ke il pulsante è illuminato...
    e...
    nn si vede dall'esterno...
    e...
    se piove kaxx ci sto 20 sec a tenere la kiave...
    cioè...
    porca pu##ana...
    allora...
    gli faceva proprio skifo fare il pulsante ke attiva e disattiva e si accende e si spegne ???
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
    S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
    Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
    J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
    Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
    Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• X giorgioud

ciao.... benvenuto

ti do la sign riportante il tuo numero di iscrizione....

PER METTERLA CITA sto messaggio, ci sono sotto questo messasggio tre pulsantini sulla destra CITA, EDITA e SEGNALA... premi su CITA e vedrai che da qui sotto in poi compariranno al posto della sign gia fatta... comparirano un 7-8 righe di codice tipo [Show treadh http://elaborfar...ecc ecc COLOR red COLOR orange ecc ecc qui sotto:------>

Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 46

copi il malloppo di codice... e lo incolli nel tuo profilo personale.. cliccando il tasto con la stella CP UTENTE che sta in alto....

vai in MODIFICA PROFILO e poi alla voce SIGN e ci incolli le righe di codice...
      Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: c'è / non c'è?

Messaggio originariamente postato da zeratul
        ho capito che vuoi dire, ma credo, e dico CREDO, che ti sbagli
        dovrebbe essere come dico io, penso
        io la differenza ce l'ho, ma l'amico sopra mi ha fatto notare il discorso di staccare la batteria, ed in effetti io l'ho staccata, per quello forse i Km in questo display sono meno di quelli fatti totalmente.

per conferma, serve solo una risposta di chi non ha mai staccato la batteria
        Signo tu??
        ok ci siamo

nn ti posso aiutare xkè ho già resettato la mod. 2
        Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
        Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
          ah ok 'pito

xò...
          nn sono ingegnere elettronico...
          ma...
          visto ke il pulsante è illuminato...
          e...
          nn si vede dall'esterno...
          e...
          se piove kaxx ci sto 20 sec a tenere la kiave...
          cioè...
          porca pu##ana...
          allora...
          gli faceva proprio skifo fare il pulsante ke attiva e disattiva e si accende e si spegne ???
          :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
          concordo
          diciamo che, obiettivamente, in Seat tirano fuori delle cose veramente utili, ma poi su alcune si perdono proprio sul niente, vedi spia portiere mancante
          (non è piu utile quella delle portiere invece del portellone dietro??)
          Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: c'è / non c'è?

Messaggio originariamente postato da zeratul
            ho capito che vuoi dire, ma credo, e dico CREDO, che ti sbagli
            dovrebbe essere come dico io, penso
            io la differenza ce l'ho, ma l'amico sopra mi ha fatto notare il discorso di staccare la batteria, ed in effetti io l'ho staccata, per quello forse i Km in questo display sono meno di quelli fatti totalmente.

per conferma, serve solo una risposta di chi non ha mai staccato la batteria
            Signo tu??
            la mia (che ha solo 700 km) ha uno scarto di tipo 8 km col contakm a destra, quindi secondome il discorso della batteria è plausibile. (montano la macchina, ci fanno 8 km di prova, staccano la batteria per il trasporto spagna-italia, riattaccano la batteria, signo fa brum brum con la macchina nuova)
            Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: c'è / non c'è?

Messaggio originariamente postato da Signo
              la mia (che ha solo 700 km) ha uno scarto di tipo 8 km col contakm a destra, quindi secondome il discorso della batteria è plausibile. (montano la macchina, ci fanno 8 km di prova, staccano la batteria per il trasporto spagna-italia, riattaccano la batteria, signo fa brum brum con la macchina nuova)
              fila tutto liscio
              che la staccano poi è accertato dal fatto che.....a me si son dimenticati di riattaccarla!!!!
              ora ci rido, ma vi immaginate dopo due gg che avevo l'auto che a volte si accendeva e a volte no??
              praticamente non avevano fissato uno dei due morsetti, quindi quando faceva contatto andava, bastava una piccola vibrazione e poi non si accendeva piu
              gli 8 km cmq ci stanno

solo che io proprio non capisco l'utilita di avere, alla fine, due conta km parziali

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zeratul
                povero giorgio
                l'ha ritrovata la leon???
                fammi sapere, ci son rimasto troppo male per lui
                In che senso, ritrovata???
                A Udine rubano???
                Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 42
                Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mos le brut
                  In che senso, ritrovata???
                  A Udine rubano???
                  non è bello che io parli di lui, soprattutto quando l'argomento è molto triste, cmq leggiti il suo post sul forum di 4ruote, nella sezione seat Vs alfa
                  mi pare non venga detto se è successo a UD o altrove, ma il fatto che lui sia di UD.....
                  bastardi, troppo

Commenta

• ma po##o d#o raga

il giorno ke la leon si incasina come 1 tipa ke conosco io giuro ke la cambio e mi prendo 1 dahiatsu

:

scusate lo sfogo ma nn ci sto + dentro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
                      ma po##o d#o raga

il giorno ke la leon si incasina come 1 tipa ke conosco io giuro ke la cambio e mi prendo 1 dahiatsu

:

scusate lo sfogo ma nn ci sto + dentro
                      non capisco...
                      Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 42
                      Forum Ufficiale

Commenta

Sto operando...