Qua un giorno ho chiesto e mi hanno detto tra le 750 dei f1 nuovi e i 930 dei pilot sport tutto il resto in mezzo,io me li vado a prendere in slovenia i pneumatici!Ma quali????
e poi sinceramente quale responso dara il banco????
il mio preparatore mi ha messo difronte alla scelta di 3-4 tipi diversi di centraline... una da 165 cv, una da 180,,,ed altre che non ho nemmeno provato perche a me 30 cv son piu che suffcienti..........
se domani vado dal preparatore e mi faccio mettere (gratis) la mappa piu spinta possibbile da 200 cv e passa...e vado a rullare..e vi dico O...HO 200 cv.. SONO IL MIGLIORE...mi spiegate che risolvo??
io ho la mia mapppa..se la volete vedere come va la macchina..non c'č miglior modo di sedervi al mio fianco....e andarci a fare un giro.... SE ORGANIZZIAMO UN FOTTUTO RADUNO.
Messaggio originariamente postato da ALFACORSE155 Infatti,ce le avevo sulla clio e non mi sono piaciute...chissa' se le nuove f1 xo' hanno migliorato!
Altre opzioni ragazzi???
Che domande......Bridgestone S03!!!!!
Io appena finite le PZero Rosso penso di mettere quelle,o al limite le PZero Corsa......
Messaggio originariamente postato da LEON TT4 e poi sinceramente quale responso dara il banco????
il mio preparatore mi ha messo difronte alla scelta di 3-4 tipi diversi di centraline... una da 165 cv, una da 180,,,ed altre che non ho nemmeno provato perche a me 30 cv son piu che suffcienti..........
se domani vado dal preparatore e mi faccio mettere (gratis) la mappa piu spinta possibbile da 200 cv e passa...e vado a rullare..e vi dico O...HO 200 cv.. SONO IL MIGLIORE...mi spiegate che risolvo??
io ho la mia mapppa..se la volete vedere come va la macchina..non c'č miglior modo di sedervi al mio fianco....e andarci a fare un giro.... SE ORGANIZZIAMO UN FOTTUTO RADUNO.
Sě beh....non hai tutti i torti,e poi si sŕ che tra banco e banco le differenze sono anche notevoli,di banchi SERI ce ne sono ben pochi.......
Piů che altro io sarei curioso di sapere di quanto la mia auto ha guadagnato,certo che bisognerebbe averla rullata anche prima dell'intervento.
Commenta