annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Il Tarlo
    si beh, lo immaginavo che prendere un cambio completo originale nuovo č una follia... pensavo di trovarne uno da un rottamaio magari di un golf che ha fatto pochi km e si č cappottato disintegrando la macchina.... (i proprietari di golf non me ne vogliano)
    kaxx mi ricordi 1 mio amico meccanico ke abitava vicino a 1 curva pericolosa, qnd c'era 1 incidente kiamava l'ambulanza e nel frattempo andava a vedere se poteva prendere qlc pezzo dalla makkina incidentata :rolleyes: :rolleyes: ke iena :rolleyes: :rolleyes:
    Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
    S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
    Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
    J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
    Sincero... e fiero / al mio destino andrň (Rhapsody - Lamento eroico)
    Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
      scusa se rompo ancora ma puoi mapparla e demapparla qnt volte vuoi pagando solo la prima o se eventualmente la ri-rimappi paghi ancora ?
      e poi se č mappata e poi demappata alla seat se ne accorgono ?

grazie
      No problem tranquillo!!
      beh gratis solo la prima volta... alla fine della rimappatura ti danno un cd con dentro il codice originale, ma non quello modificato... mica sono scemi...

In seat non si accorgono di nulla almeno dai parametri..
      anche se provando la mia un meccanico si č spaventato dicendomi : cavolo se va sto 110...

ovviamente io non ho mai detto nulla..

penso che sul 180cv non si accorgono proprio di niente... anche xchč giŕ spinge di brutto!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Il Tarlo
        1.4 tdi 90 cv?? e come pensano di muoverla con 1300 k di massa? mettono una vela x quando c'č vento?
        Raga non prendetemi per il cuxlo riporto solo cio' che ho sentito

Certo e' che non sarebbe mica la sola......che ne dite della Stilo 80cv? d'accordo e' 1900 ma ha sempre 80cv e della Megane 1.5 dci?
        Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

• mi ero dimenticato la Almera 1.5 dci!
          Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
            No problem tranquillo!!
            beh gratis solo la prima volta... alla fine della rimappatura ti danno un cd con dentro il codice originale, ma non quello modificato... mica sono scemi...

In seat non si accorgono di nulla almeno dai parametri..
            anche se provando la mia un meccanico si č spaventato dicendomi : cavolo se va sto 110...

ovviamente io non ho mai detto nulla..

penso che sul 180cv non si accorgono proprio di niente... anche xchč giŕ spinge di brutto!
            cioč io ti avevo kiesto se la makkina riportata orig č "uguale" a 1 mai mod e tu mi dici ke nn si accorgono neanke di una mappa mod ? te l'hanno controllata bene eh
            Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
            Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Qualcuno sa quanti CV e quanta coppia posso avere rimappando il 1.6 benzina?
              Ma soprattutto, quanto mi costerebbe?
              Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

cioč io ti avevo kiesto se la makkina riportata orig č "uguale" a 1 mai mod e tu mi dici ke nn si accorgono neanke di una mappa mod ? te l'hanno controllata bene eh
                ops sorry!
                si č identica perchč non cambi nulla fisicamente...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Little boy
                  Raga non prendetemi per il cuxlo riporto solo cio' che ho sentito

Certo e' che non sarebbe mica la sola......che ne dite della Stilo 80cv? d'accordo e' 1900 ma ha sempre 80cv e della Megane 1.5 dci?
                  stilo 1.9 jtd 80 cv 5p 1350 kg
                  megane 1.5 dci 80 cv 5p 1195 kg
                  almera 1.5 dci 82 cv 5p 1100 kg

leon 1.9 tdi 90 cv 1307 kg

a parte la stilo :rolleyes: le altre sn molto + leggere della leon: č qst il prob maggiore

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Signo
                    Qualcuno sa quanti CV e quanta coppia posso avere rimappando il 1.6 benzina?
                    Ma soprattutto, quanto mi costerebbe?
                    SEAT Leon 1.6

Potenza Coppia
                    + 8 CV + 12 Nm

Prezzo: € 350,00 Il prezzo č comprensivo di test su banco prova potenza prima e dopo la modifica e di tutte le lavorazioni.
                    IVA esclusa

questo č uno dei tanti ... (dove sono andato io)

Commenta

kaxx mi ricordi 1 mio amico meccanico ke abitava vicino a 1 curva pericolosa, qnd c'era 1 incidente kiamava l'ambulanza e nel frattempo andava a vedere se poteva prendere qlc pezzo dalla makkina incidentata :rolleyes: :rolleyes: ke iena :rolleyes: :rolleyes:
                      si beh so che non č bello fare cosi... penso che se dovesse succedere a me che se faccio un incidente (toccatina di "ferro") e qualcuno cannibalizza la mia macchina penso che gli espianterei gli organi da vivo....

poi ho saputo che (ad esempio) il cambio di una peugeot 306 di una 1.4 a 5 marce costa 2500 euro non oso immagimare cosa possa costare un cambio a 6 marce originale VW direi che č meglio cannibalizzare le macchine che oramai sarebbero destinate alla pressa...
                      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio N 38

la curva con le gomme che
                      "spazzolano" č il mio credo

Commenta

Sto operando...
                      X