annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Signo
    In realtà non mi sono posto nemmeno il problema. Ero convinto che ci fossero entrambe le versioni. E quando chiedevo ai vari concessionari nessuno accennava al fatto che NOn esisteva una versione 3 porte.
    Cmq ieri ho sfogliato i miei 37 depliant della leòn (tutti identici) e in nessuna foto c'è una 3 porte.
    ...forse hai i depliant vekki
    sto skerzando dai... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

cmq io sinceramnte nn mi fiderei poi a portare la makkina da quel conce x tagliandi o guasti, nn si sa mai...
    1 può provare una sola volta a fare il furbo cn me, la seconda possibilità nn gliela do neanke
    Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
    S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
    Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
    J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
    Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
    Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
      ...forse hai i depliant vekki
      sto skerzando dai... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

cmq io sinceramnte nn mi fiderei poi a portare la makkina da quel conce x tagliandi o guasti, nn si sa mai...
      1 può provare una sola volta a fare il furbo cn me, la seconda possibilità nn gliela do neanke
      beh si direi che hai ragione.

Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANCA
        ummmmmm e qst post????!?!?!?

LADRONEEEEEEEEEE!!!
        VERO PONY?
        Quoto e confermo (così intanto mi ladro pure un post!!!!)... Vedi Red, anch'io non ci volevo entrare in questa cosa, però poi Danca mi h afatto rincoglionire ed ora devo raggiungerlo e passarlo
        Bye
        ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Comunque buongiorno a JaxyL e buongiorno a Signo... Come va? IO sono ancora in mutande davanti al PC... Oggi sono libero fortunatamente, alla faccia di altri come McUgnet che si devono fare mezza giornata... Vero Mc?
          Bye
          ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
            Comunque buongiorno a JaxyL e buongiorno a Signo... Come va? IO sono ancora in mutande davanti al PC... Oggi sono libero fortunatamente, alla faccia di altri come McUgnet che si devono fare mezza giornata... Vero Mc?
            Bye
            buongiorno TurboPony
            Aha ah ah mezza giornata....
            io sono in ufficio dalle 8.30 e mi faccio la giornata intera!!!

ma è l'ultima prima delle ferie.
            Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANCA
              ARGHHHHH

va bene ke ciulo.... ma niente post e tu e l'altro ladrone di Mc ke vi zanzate i post alla faccia mia nn vale...

devo trovare un portatileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

cosi' posto anke in ferie!
              Oddio... Ma allora sei più malato di quel che pensassi... Per te questo forum è una specie di droga... Sei un forumomane all'ultimo stadio
              Bye

Commenta

Comunque buongiorno a JaxyL e buongiorno a Signo... Come va? IO sono ancora in mutande davanti al PC... Oggi sono libero fortunatamente, alla faccia di altri come McUgnet che si devono fare mezza giornata... Vero Mc?
                Bye
                'giorno beh io sto in pantaloncini sto + avanti di te !
                dovrei mettermi a smanettare x cambiare HD ma nn c'ho 1 kaxx di voglia
                Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
                Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Signo
                  buongiorno TurboPony
                  Aha ah ah mezza giornata....
                  io sono in ufficio dalle 8.30 e mi faccio la giornata intera!!!

ma è l'ultima prima delle ferie.
                  Bè, allora vuol dire che sono in mutande anche alla faccia tua ... Il brutto e che voi poi avete finito, mentre io Lunedì riprendo a lavurà
                  Bye

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
                    'giorno beh io sto in pantaloncini sto + avanti di te !
                    dovrei mettermi a smanettare x cambiare HD ma nn c'ho 1 kaxx di voglia
                    Ascolta, io ho qui scheda video Nvidia GeForce 4200 Ti (cioè non bruscolini, tanto per intenderci) e 256 Mb di ram DDR da montare da un mese... E invece sono ancora imballati... Ma comunque rimango in mutande
                    Bye

Commenta

Ascolta, io ho qui scheda video Nvidia GeForce 4200 Ti (cioè non bruscolini, tanto per intenderci) e 256 Mb di ram DDR da montare da un mese... E invece sono ancora imballati... Ma comunque rimango in mutande
                      Bye
                      forse ti batto:
                      da + o - 1 mese io viaggio cn HD da 800 MB (!) esterno al case, appoggiato su 1 pila di vekki cd giusto xkè il cavo di alim nn tiri troppo cn installato win98 e il minimo x vivere
                      devo recuperare almeno 10 GB di mp3 e video dall'altro HD mezzo sputtanato e poi montare tutto su 1 30 GB assolutamente entro merc :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X