annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Il Tarlo
    ah scusa, si comunque l'avevo letta, mi ero dimenticato, oggi non sono andato a leggere indietro... comunque come ti 6 trovato dopo la "mappata"? 140 cv si sentono o davvero o cambia poco? la 150 rimane imprendibile o ci si puo lottare? usandola normalmente aumentano i consumi come ho sentito dire o no? io ho su la gommatura originale 195/65 r15 tu cos'hai su?

comunque anchio adesso faccio pochi km e ti capisco quando dici che ti 6 stufato dei 110 cv ok che consuma come un accendino, lo apprezzo, ma adesso non mi seve + una macchina che mi fa 800 km col pieno in autostrada!
    Allora sirei di si, mi sono trovato bene. Cambia molto dal 110, però diventa molto nervosa da guidare.. originale è un piacere guidarla... on ho mai provato con un 150 a in autostrada ho passato un tedescone con passat berlina 130cv!
    Il 150 6 marce penso sia un gradino + su!
    A me i consumi sono diminuiti! Poi ovvio che se tiri allora...
    Io ho su 205/50 R17stilauto Pegaso, minigonne originali, scarico, molle.

Concordo x i consumi! E non vedo l'ora della new!!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Signo
      Si ma dopo il "tagliandino" un giretto me lo fo pure io...
      HEY METTITI IN CODA
      dopo il tagliando ci faccio 1 giro io poi altro tagliando e poi tu
      ah ke bello sognare
      Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
      S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
      Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
      J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
      Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
      Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Re: Re: V6, V8 ECC...

Messaggio originariamente postato da JaxyL
        dati alla mano sui pesi:
        passat 1.9 tdi 4mot. = 1350
        passat 2.5 tdi 4mot. = 1700
        a4 avant 1.9 tdi 6m = 1460
        a4 avant 2.5 tdi 6m = 1560

nn so quali optionals hanno, ma le versioni erano uguali x 1.9 e 2.5
        si va dai 350 kg in + x la vw ai solo 100 x l'a4
        leon 1.9 150 = 1415
        leon 1.9 150 tt4 = 1525 (kaxx se pesa)

boh secondo me può essere possibile, ma se nn c'è su golf o a4 nn penzo ke verrà messo sulla leon, magari sulla toledo (sob)

io penso che non sia tecnicamente inpossibile, anche xche sulle varie a4 e passat è montato in longitudinale... mentre il v6 della leon è montato in trasversale, qualcosa in spazio si recupera.... penso che ci siamo problemi per la trasmissione, cambio etc...
        Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio N 38

la curva con le gomme che
        "spazzolano" è il mio credo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
          Allora sirei di si, mi sono trovato bene. Cambia molto dal 110, però diventa molto nervosa da guidare.. originale è un piacere guidarla... on ho mai provato con un 150 a in autostrada ho passato un tedescone con passat berlina 130cv!
          Il 150 6 marce penso sia un gradino + su!
          A me i consumi sono diminuiti! Poi ovvio che se tiri allora...
          Io ho su 205/50 R17stilauto Pegaso, minigonne originali, scarico, molle.

Concordo x i consumi! E non vedo l'ora della new!!
          scusa la mia ignoranza mcugnet ma tu l'hai mappata da 110 a 140 e ora x venderla la de-mappi a 110 giusto ?
          mi spieghi cm fai a riportarla normale? io sapevo ke ok filtro e scarico li puoi risostituire ma la cntralina no...
          Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
          Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
            HEY METTITI IN CODA
            dopo il tagliando ci faccio 1 giro io poi altro tagliando e poi tu
            ah ke bello sognare
            ok, prendiamo come eliminacode il numero di socio del forum,
            quindi mi piego davanti ad un veterano
            Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Little boy
              A me invece parlo' di un Kit Seat Sport da 186cv regolarmente omologato (che mi disse piuttosto costoso e che comprandeva anche altre modifiche) che viene gia' proposto in Germania da diverso tempo, ma non ho mai approfondito.

Di versioni in catalogo onestamente non ne so' niente.

Anzi si' si dice che sia ai test una versione 1.4 TDI 90cv.
              1.4 tdi 90 cv?? e come pensano di muoverla con 1300 k di massa? mettono una vela x quando c'è vento?
              Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio N 38

la curva con le gomme che
              "spazzolano" è il mio credo

Commenta

• Re: Re: Re: V6, V8 ECC...

Messaggio originariamente postato da Il Tarlo
                io penso che non sia tecnicamente inpossibile, anche xche sulle varie a4 e passat è montato in longitudinale... mentre il v6 della leon è montato in trasversale, qualcosa in spazio si recupera.... penso che ci siamo problemi per la trasmissione, cambio etc...
                beh il 2.5 da 180 cv ha 37,7 kgm, quello da 163 cv ne ha 31,6, il 1.9 seat 32,6 quindi x il 163 nn ci dovrebbero essere problemi x il 180 sì, ma tanto visto ke sn motori crukki, prendiamo anke cambio e trasm crukki :rolleyes: sospensioni + rigide (sai ke difficoltà) e il gioco è fatto... sempre ke poi ci stia, ke ora secondo me è il prob maggiore, cm ripeto qst motore nn c'è su golf e a3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
                  scusa la mia ignoranza mcugnet ma tu l'hai mappata da 110 a 140 e ora x venderla la de-mappi a 110 giusto ?
                  mi spieghi cm fai a riportarla normale? io sapevo ke ok filtro e scarico li puoi risostituire ma la cntralina no...

Quando si effettua l'operazione di "rimappatura" si intende la sostituzione del firmware (codice) contenuto nella memoria originale con uno nuovo + performante a livello motoristico.
                  Per portarla indietro basta reinserire il firmware originale!

Altre auto hanno bisogno invece della sostituzione o aggiunta della memoria (componente elettronico).

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Il Tarlo
                    1.4 tdi 90 cv?? e come pensano di muoverla con 1300 k di massa? mettono una vela x quando c'è vento?

Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                      magari aggiungono i pedali!

Commenta

Sto operando...