Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
Messaggio originariamente postato da Mr. Y tutto abbastanza bene.... a parte il fatto che la mia Y è arrivata a 40.000km con neanche 3 anni sulle spalle
che devo legge nella pagine indietro?
basta che clicchi sulla pagina indietro e vedi il mio ultimo post
Messaggio originariamente postato da GianniSport wella PAOLONE
novità qualcosa ce, come io che mi sto dando all'audio e forse arriva anche un MSDESIGN a solo 130€ ti interessa?
che novità ci sono riguardo il tuo audio
dove l'hai trovato lo spoiler? a me non interessa, mi sono stufato e metto tutto da parte per una macchina nuova....
sono stato su una 147 M-jet 140cv TI... con interni in pelle momo e sono rimasto folgorato
Messaggio originariamente postato da Mr. Y che novità ci sono riguardo il tuo audio
dove l'hai trovato lo spoiler? a me non interessa, mi sono stufato e metto tutto da parte per una macchina nuova....
sono stato su una 147 M-jet 140cv TI... con interni in pelle momo e sono rimasto folgorato
L'altro giorno raccontavo agli altri che l'ho guidata, l'ha presa un mio amico, rosso Alfa e pacchetto TI su Distinctive...28.000€€€!
Però è troppo uno spettacolo, poi motorone!
Peccato per qualche finitura...
Commenta