annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
    We Junta! Bella bestiola che ti sei fatto!

Elefantino che mi dovevi chiedere ieri?

Dg i 4/2/1 svuotano meno, i 4/1 rendono più agli alti in linea di massima!
    Comunque danno un'erogazione leggermente diversa, non è che se la macchina te la svuotano, va cmq meglio dell'originale...e se rimappi......ottimizzi!

Dai se non li prende dg che è arrivato prima li prendo io....
    www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
      grazie alby!mo vediamo se riesco a trovare il kit per il mio 2 vie,anche se ormai è vecchiotto e non credo di trovarlo,sennò me lo faccio da solo,vediamo sul foglio dei pl17 e tweeter ci sta il disegno dei condesati e bobine da mettere e i loro valori per un taglio ottimale,vediamo,appena ho un pò di tempo mi vado a comprare i componenti(più o meno diciamo siamo non più di 10€) e me li faccio da solo!più che altro aspetto l'insonorizzazione che porca misera dentro sta macchina vibra de tutto!addirittura la carrozzzeria sul muso
      quindi prossimamente faccio tutto questo
      Non è mica tanto vecchio, si trova ancora quel kit...è uscito da poco quello nuovo...sempre che sia quello con PL17 (quello giallo con parapolvere nero con scritta TEC) e il tw sia il PL27 neo.
      Tra l'altro se hai un amico con il catalogo TEC anche lì al fondo mi pare ci sia qualcosa.
      Però 10€ per tutto compri i condensatori elettrolitici...prendi almeno dei polipropilene per audio, ti costeranno sui 10€ l'uno ma almeno suonano, anche le bobine prendile decenti, senza strafare.
      IMHO con 30/40€ te la cavi...
      Poi se trovi d'occasione quelli del kit almeno non ti sbatti.
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
        Dai se non li prende dg che è arrivato prima li prendo io....
        dai spino io lascio, prendili tu

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
          Non è mica tanto vecchio, si trova ancora quel kit...è uscito da poco quello nuovo...sempre che sia quello con PL17 (quello giallo con parapolvere nero con scritta TEC) e il tw sia il PL27 neo.
          Tra l'altro se hai un amico con il catalogo TEC anche lì al fondo mi pare ci sia qualcosa.
          Però 10€ per tutto compri i condensatori elettrolitici...prendi almeno dei polipropilene per audio, ti costeranno sui 10€ l'uno ma almeno suonano, anche le bobine prendile decenti, senza strafare.
          IMHO con 30/40€ te la cavi...
          Poi se trovi d'occasione quelli del kit almeno non ti sbatti.
          perchè ci sono altri modelli dei pl17????io ho quelli descritti da te,gialli con parapolvere nero con scritto TEC...
          bè io comprai il kit ormai 3 anni fa vediamo se trovo il kit di cross over sennò mi sbatto un pò e me li faccio da solo,a parte ma ndo compri la robba?dalla banda bassotti?io qui dietro casa ho un negozietto di elettronica niente male che ortmai me lo son fatto amico e mi fa dei prezzi ottimissimi

Commenta

• Bella Regà!!!
            postaggio dall'uni anche oggi!!!
            Bellina la car di Junta!!!
            peccato che non posso montare i suoi collettori sulla mia!!

cmq quel kit tec si trova ancora benissimo in giro, anche se é fuori listino!!!

io ho preso i pl17 da un mese!!!
            Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• alby volevo chiederti se secondo te si possono montare tranquillamente i freni ant. della Punto GT sulla Yupsilon... mi mancava di sentire la tua campana
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
              "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                dai spino io lascio, prendili tu
                Adesso devi chiedere quanto vuole perchè non ha scritto niente..... Come mai lasci?
                www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
                  alby volevo chiederti se secondo te si possono montare tranquillamente i freni ant. della Punto GT sulla Yupsilon... mi mancava di sentire la tua campana
                  A me un tizio che vende freni, il negozio si ciama Sandro freni, ha detto che per montare gli autoventilati basta prendere punze e dischi della GT, quindi immagino montino tranquillamente.....
                  www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                    perchè ci sono altri modelli dei pl17????io ho quelli descritti da te,gialli con parapolvere nero con scritto TEC...
                    bè io comprai il kit ormai 3 anni fa vediamo se trovo il kit di cross over sennò mi sbatto un pò e me li faccio da solo,a parte ma ndo compri la robba?dalla banda bassotti?io qui dietro casa ho un negozietto di elettronica niente male che ortmai me lo son fatto amico e mi fa dei prezzi ottimissimi
                    Andrea ci sono condensatori e condensatori...gli elettrolitici normali da elettronica li prendo al Kilo come al mercato!
                    Ma sull'impianto no...i miei li ho pagati 80€!
                    Lì ci vogliono dei condensatori da audio, almeno dei polipropilene un pò validi se vuoi far suonare sti tw!
                    Idem per le bobine, se il filo smaltato non è buono rovini il segnale, o le resistenze al carbone quando devi fare delle attenuazioni...
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
                      Adesso devi chiedere quanto vuole perchè non ha scritto niente..... Come mai lasci?
                      perchè se con i 4-1 perdo troppo in basso, ora come ora non riesco anche a rimappare e quindi preferisco lasciar stare...

Commenta

Sto operando...
                      X