annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spino_77
    Ragazzi io ho preso i collettori, solo che, per chiarezza, devo precisare che sono 4-2-1 (come aveva detto Alby) e non 4-1, lo dico perchè dg li ha mollati per questo e non mi va di fare lo str@@@@zo, quindi, se vuoi ne possiamo parlare e metterci d'accordo----
    no spino tranquillo io mi sono tirato indietro... stava a me informarmi meglio prima...

cmq grazie per la tua onesta, l'apprezzo molto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
      Elefantino avevo sentito qualcosa alla radio stamattina, e volevo vedere scusa!!!
      Ammazzavano gli abbonamenti ADSL...se la toglievano tutti!

Cmq Spino per lo stagno non ci sono problemi, se hai tutto il necessario!
      Per i cavi, sicuro farebbero bene dei cavi decenti dall'ampli alle casse (poi vedo che hai comprato e saldato ai xover), non c'è bisogno di super cavi, e anche quelli di Alberto vanno bene, sui pre non sono il max gli Audison, ma alla fine sui cavi potenza vanno anche bene.
      Se vuoi prendi del cavo di potenza (si chiamano così, ma digli pure per andare dall'ampli alle casse) "normale", gli spieghi le tue esigenze e chiedi un pò di prezzi.
      Non il più economico nè il più caro che non ci serve.
      L'unica cosa che non ti posso dire è il metraggio che ci serve......poi c'è da verificare il passaggio cavi in porta...
      Per il PRE poi vediamo tanto poi per quello non c'è bisogno di tirare giù i pannelli delle porte!

PS:mi pareva strano che fossero 4/2/1 e non 4/1!

PS per Dany: io la voglio a 15,00€, mi costa meno del passaggio di proprietà!

Alby mi spiae ma i cave che ho comprato per i crox sono normali cavi elettrici, devo comprarne altri? Sono proprio normalissimi...... allora oggi vado e prendo il cavo potenza, per i cavi che ho saldato ai crox, dimmi subito se devo comparne altri e se si dimmi quali.....
      www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
        no spino tranquillo io mi sono tirato indietro... stava a me informarmi meglio prima...

cmq grazie per la tua onesta, l'apprezzo molto

Guarda che io non mi sono informato meglio di te, è lui che s'è sbagliato e solo oggi si è ricordato che erano 4-2-1 e non 4-1, io non ho fatto proprio niente....

Cmq li prendo volentieri...
        www.bull-sc.com

Commenta

Guarda che io li prendo al 100%, ci siamo già messi d'accordo per vederci domenica, solo che dopo ho saputo che sono 4-2-1 e non 4-1 e mi è sembrato giusto dirlo a DG, tutto qui, ma cmq li prendo, non credo tu abbia speranze.....
          va bè,fa niente,io ci ho provato,credevo fossero 4-1 e non mi sono interessato...

Commenta

Guarda che io non mi sono informato meglio di te, è lui che s'è sbagliato e solo oggi si è ricordato che erano 4-2-1 e non 4-1, io non ho fatto proprio niente....

ancora mi chiedo come faccia uno a sbagliarsi su un 4-1 e un 4-2-1??che è cecato?a saperlo prima già li avevo presi e montati!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
              ancora mi chiedo come faccia uno a sbagliarsi su un 4-1 e un 4-2-1??che è cecato?a saperlo prima già li avevo presi e montati!!

A volte può capitare di sbagliarsi, mica è colpa di nessuno...
              www.bull-sc.com

Commenta

no dai ormai fa niente... mi scoccerebbe prendermeli io... ormai avevo lasciato

Commenta

A volte può capitare di sbagliarsi, mica è colpa di nessuno...
                  già!calcola quell'altro mi ha dato na sola a non finire!praticamente me li ero già presi e al momento di definire le quote per amdnarli mi ha detto di averli già venduti!!che infame

Commenta

• Sto a magnà...
                    Probabilmente mi hanno alzato la banda, solo che dove sto scaricando più di una 50ina non mi dà...
                    Stasera provo meglio con un test!

Spino dai crox alle casse ci va lo stesso che dall'ampli va al crox...
                    Il fatto è che non so quanti M ne servono...sono abituato ad avere la matassa del mio amico!
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• raga ecco il link della Clio Rs Light

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=76124

Commenta

Sto operando...