annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
    tutto okey alexy

andrè io stakko vado nanna, mica so fortunato come te che te alzi alle 11 domani

NOTTE
    magari!domani svelglia alle 9 che si studia
    vabbè domani mandale dal lavoro al limite,te porti la penna e me mandi tutto!

Commenta

• gianni per i fari ci ho parlato con il mio amico, ma non vuole dirmi niente,mi dice solo che è vernice normale, poi io non ci capisco niente, vuole tenersi il segreto..........
      Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

• vabbè io vado a farmi il mio after hour di final fantasy vi saluto e ci si sente domani!!!
        notte a tutti belli e brutti

Commenta

• ragazzY vado anch'io...

guardo un po' di tele e poi a letto che alle 7.10 mi suona la sveglia per andare a lavoro

(a meno che domattina il mal di gola, che già oggi è molto fastidiosao, non aumenti e mi impedisca di uscire di casa... se non per andare dal concessionario Renault e dal gommista per la Y )

NOTTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
            tutto okey alexy

andrè io stakko vado nanna, mica so fortunato come te che te alzi alle 11 domani

NOTTE

a gay non mi hai fatto sapere niente de domenica
            VWPC N°43

Commenta

• a rega che se dice che è una cifra che non me connetto tranne che per un saluto veloce
              VWPC N°43

Commenta

• vabbè notte a tutto il club

CIAUZ
                VWPC N°43

Commenta

• ok.. mi adeguo... 'NOTTE....
                  Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

• ehi zio ladrone per andarci ci vado di sicuro...saremo una decina del Tecno Touning Team...alcune preparate alcune originali(la mia )
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

• Buonasera club!!!!
                      A chi è che serviva il mio kat? Lo do via a poco, è originale ma si sta sgretolando la ceramica all'interno, oggi l'ho cambiato e siamo riusciti a svuotarlo un bel po!!!!

Per il resto tutto ok? Io non ho piu vita ormai...............fateme sape se domenica ve vedete che vengo anche io, possibilmente prima delle 17 che poi vado allo stadio a vedere il derby!!!

Un salutone club e buona notte!!!!!!!!!!!!
                      Seize the day, you only live once, life is too short, living well is the best revenge, live like there is no tomorrow, go for broke, be in the spot, be more, be the best.

Commenta

Sto operando...