Uffa qui al lavoro sto aspettando delle punte speciali che devo forare dei tondini di inox pieni da 10mm...azz se sono duri, mi hanno squagliato 2 punte nonostante il lubrificante!
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Buongiorno a tutti!
Uffa qui al lavoro sto aspettando delle punte speciali che devo forare dei tondini di inox pieni da 10mm...azz se sono duri, mi hanno squagliato 2 punte nonostante il lubrificante!
ciao alby
eh eh eh si si lubrificante, punte... proprio per forare l'inox eh
Messaggio originariamente postato da dg80 ciao alby
eh eh eh si si lubrificante, punte... proprio per forare l'inox eh
Sei proprio un
Purtroppo mi tocca...solo che non mi va a comprare le punte, e fichè non me le porta non posso lavorare...
Poi devo forare 100 di questi tondini e piantarci con una pressetta delle "spine" (le mogli di Spino)!
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Sei proprio un
Purtroppo mi tocca...solo che non mi va a comprare le punte, e fichè non me le porta non posso lavorare...
Poi devo forare 100 di questi tondini e piantarci con una pressetta delle "spine" (le mogli di Spino)!
dai non pensate male di me, era per scherzare... non sono un (eh eh eh speriamo che non passa di qui l'ila perchè potrebbe smentirmi )...
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Sei proprio un
MMMMHHHHH..ESILARANTE!!!!
Ragazzi mi sono aggiudicato questo..
Se nessuno me lo porta via con 11 euri è mio....non mi sembra eccessivo come prezzo.....speriamo ci stia bene...
Poi nello spazio sotto, in cui divresti scrivere il numero di telaio della Delta, magari ci metto YTC oppure non metto niente,,,,,vediamo,,,
Messaggio originariamente postato da GianniSport RED lo voglio io gia telo detto
quando melo fai vedere?
In settimana appena mi libero un attimo dal lavoro te lo prendo e te lo faccio vedere..............non so dirti che giorno pero!!!!
Izio ma poi quella storia degli adesivi? Io non avevo capito manco a chi chiedere, facciamola però che voglio avercelo l'adesivo del clubbbb!!!!
Seize the day, you only live once, life is too short, living well is the best revenge, live like there is no tomorrow, go for broke, be in the spot, be more, be the best.
Commenta