annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
    Ragazzi visto che il mio filtro a pannello è strapieno (è da 2 macchine che ce l'ho) lo dovevo cambiare...solo che non mi andava di spendere 50 € di un nuovo pannello e lo stavo per prendere in carta!
    Oggi sul forum invece ho beccato uno che se lo vende, di quelli a secco, quasi quasi!
    Tra l'altro ha anche un bel pomellino della OMP, il mio è un pò rovinato...sapete come si toglie l'originale?

Gianni è una cagata!!!
    Al limite si fa una cassa con parete in plexy...oppure una cassa con il magnete rivolto all'esterno...ma non in aria libera, suonano di cacca...e quelli grossi ai quali si danno tanti W sconano facilmente (non controllano bene e ci va un filtro subsonico alto)...
    Lassa perde...
    Fatti un sub che lavora bene in piccoli volumi che già non disturba, poi quando serve si toglie!
    alby armati di pazienza perchè per levare il pomello del cambio originale èun volatile nel didietro che non puoi capire!
    devi tagliare con un bel taglierino la gomma esterna,stai attento che sotto non è compatto ma c'è una plastica irregolare con filettarture quindi tci vuole un pò de pazienza,poi una volta levata la gomma(che considera è anche incolalta tra le altre cose) c'è la parte de plastica dura sotto,per levare quella bastano una paio di pinzoni belli grossi e la spacchi,io co gianni siamo riusciti a distruggerlo in 15 minuti in 2 però

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
      un bel pannello in plexyglass con 4 subboni da 25 tutti cromati

BELLA....complimentoni..... e poi. subboni? secondo me, invece di prenderti 4 cagatine da 25, ti prendi un bel sub da 30-32 in cassa, lavoro pulito, probabilmente risparmi e vedi come suona..........conta che il mio è un 28 e lo vorrei + grande, diciamo da far muovere i capelli....
      www.bull-sc.com

Commenta

• vabe quando dovro mette un subbettino chiedo consiglio allora, se davvero alby mi dici non serve quel bambino che ha andrea... ci faccio un pensiero
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
          Buongiorno ragazzy
          ho letto le pagine addietro....

le sfide dentro la metropolotane sono all'ordine del giorno qui a genova.... all'inizio facevo pure io iol bullo ma adesso mi sopn abituato, e son gli altri a seguirmi! eh che volete farci, ho il piede pesante!

poi il discorso dei trenta milioni x la punto non si può?
          ipo spenderei 40 milioni x la ...... lo sapeteù!
          beh per 30 milioni c'è un'altra alternativa, solo che la tua da 40 è RS, l'altra Luxe Dynamique...

Commenta

• ragassi help! http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=76553
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
            "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Elefantino non ti so dire.....sorry!

Dani a me non dispiascerebbe affatto la 1.6 che sarebbe una scelta "razionale" ma io vorrei un salto di qualità
              la 1° auto è stata una punto sx 1.2 8v da 54 kw 73 cv.... e andava, poi questa e va la prox deve andarte di +!
              ho notato bene che solo la vts e rallye vanno tra le 1.6 le altre vanno qualkosina di + ma neanche tanto....
              "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
              "divertiti.... non importa come"
              "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
              "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
              "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
              "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
              "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                vabe quando dovro mette un subbettino chiedo consiglio allora, se davvero alby mi dici non serve quel bambino che ha andrea... ci faccio un pensiero
                ovvio che più è grande il sub e più pressione hai,me pare na cosa ovvia!è normale che con un 25 non avrai la setssa pressione di un 32 e con un 32 la pressione di un 38,dipende da cosa vuoi!se entri in macchina mia te pettini,se entri in quella de paolo te pettini uguale ma un pò de meno,dipende te dal grado di coattaggine che hai dentro e quanta pressione vuoi all'interno della amcchina!calcola per fare na cassa ciusa per un 38 ti rubba un bel pò di spazio,poi se la vuoi fare in reflex ecco che ti esce na cosa come la mia cioè tutto il bagagliaio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                  ovvio che più è grande il sub e più pressione hai,me pare na cosa ovvia!è normale che con un 25 non avrai la setssa pressione di un 32 e con un 32 la pressione di un 38,dipende da cosa vuoi!se entri in macchina mia te pettini,se entri in quella de paolo te pettini uguale ma un pò de meno,dipende te dal grado di coattaggine che hai dentro e quanta pressione vuoi all'interno della amcchina!calcola per fare na cassa ciusa per un 38 ti rubba un bel pò di spazio,poi se la vuoi fare in reflex ecco che ti esce na cosa come la mia cioè tutto il bagagliaio
                  mah... io penso che esistano sub con casse + piccole ma ke pettinano uguale...
                  **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                  il mio canale YOUTUBE
                  10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                  Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
                    Elefantino non ti so dire.....sorry!

Dani a me non dispiascerebbe affatto la 1.6 che sarebbe una scelta "razionale" ma io vorrei un salto di qualità
                    la 1° auto è stata una punto sx 1.2 8v da 54 kw 73 cv.... e andava, poi questa e va la prox deve andarte di +!
                    ho notato bene che solo la vts e rallye vanno tra le 1.6 le altre vanno qualkosina di + ma neanche tanto....
                    no io cmq passerò al diesel... un bel 1.5 100cv con allestimento Luxe Dynamique (dopo l'RS è l'allestimento più sportivo e anche accessoriato )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY

be nella mia con un 30 solo soletto fa davvero male dipende kuanti watt e corrente che riesci a dargli
                      MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                      :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Sto operando...
                      X