annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cmq per la cronaca ho trovato i collettori stasera chiamo il tipo... sono SS...

se cambio la macchina vi passo il numero altrimenti me lo tengo stretto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
      cmq per la cronaca ho trovato i collettori stasera chiamo il tipo... sono SS...

se cambio la macchina vi passo il numero altrimenti me lo tengo stretto
      Cmq per la cronaca sabato ho dato via a una fiesta nuova non s che modello era perche mi è sempre rimasta dietro non di molto ma non riusciva a raggiungermi
      Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

• io invece ieri sera in tangenziale ho superato a razzo una Y (credo unica)... poi prima di prendere il raccordo ho rallentato molto (sapete com'è ero nel senso opposto di dove ho fatto l'incidente )... allora il tipo mi si affianca... in discesa con curva a destra accellero ma il tipo era sempre lì, nella corsia di sx ma restava sempre un po' dietro... non so forse era al limite... io ancora un po' potevo andare ma non ho rischiato perchè cmq ero all'interno... poi la curva stringeva di botto... ho dato un colpo di sterzo, ho accellerato e non l'ho più visto

però mi preoccupa il fatto che mi stesse dietro... certo io non ero al limite e magari lui si... boh

Commenta

io invece ieri sera in tangenziale ho superato a razzo una Y (credo unica)... poi prima di prendere il raccordo ho rallentato molto (sapete com'è ero nel senso opposto di dove ho fatto l'incidente )... allora il tipo mi si affianca... in discesa con curva a destra accellero ma il tipo era sempre lì, nella corsia di sx ma restava sempre un po' dietro... non so forse era al limite... io ancora un po' potevo andare ma non ho rischiato perchè cmq ero all'interno... poi la curva stringeva di botto... ho dato un colpo di sterzo, ho accellerato e non l'ho più visto

però mi preoccupa il fatto che mi stesse dietro... certo io non ero al limite e magari lui si... boh
          Non ho capito dove sta la preoccupazione, magarui anche la sua era 16v, e poi dici che hai sterzato dato di gas ed è sparito, quindi? Di che ti preoccupi?
          www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
            Non ho capito dove sta la preoccupazione, magarui anche la sua era 16v, e poi dici che hai sterzato dato di gas ed è sparito, quindi? Di che ti preoccupi?

no spinuzzo forse mi sono spiegato male... quando verso la fine del curvone, quando bisognava chiudere, ho chiuso di colpo (ma l'ho sentita molto instabile) e ho accellerato gli ho dato via...

però all'inizio della curva io andavo piano, poi ho accellerato ma lui mi stava dietro... io intendo che alla fine l'assetto non si è notato molto... io non ero ancora al limite, ancora avevo un po' di margine... lui invece magari era al limite... boh! se non fosse così sarebbe molto strano

cmq spino ho montato i dista (se non hai letto indietro), devo dire che ci sta bene

Commenta

no spinuzzo forse mi sono spiegato male... quando verso la fine del curvone, quando bisognava chiudere, ho chiuso di colpo (ma l'ho sentita molto instabile) e ho accellerato gli ho dato via...

però all'inizio della curva io andavo piano, poi ho accellerato ma lui mi stava dietro... io intendo che alla fine l'assetto non si è notato molto... io non ero ancora al limite, ancora avevo un po' di margine... lui invece magari era al limite... boh! se non fosse così sarebbe molto strano

cmq spino ho montato i dista (se non hai letto indietro), devo dire che ci sta bene
              DG ti dico una cosa ovvia ma che forse non consideri, conosco gente che riuscirebbe a fae le curve più veloce di me con una y normale, anzi, conosco uno che co la panda faceva delle curve che io, adesso, non faccio con la Y, questo perchè lui andava moooolto vicino al limite, sai perchè? Perchè 1° è pieno di soldi, 2° della macchina non gliene frega niente, se si rompe, l'aggiusta, ecco perchè...capito? STa tranquillo che il limite della tua macchina è superiore a quello della unica, ma basta trovare uno con le @@ o soltanto senza testa sulle spalle ed ecco che ti va via, ma sta tranquillo che se entrambi andate in pista e tu riesci a portare al limite la tua Y, e lo faresti dato che al max vai in testacoda nelle vie di fuga senza danni, allora lui starebbe sempre incondzionatamente dietro, senza speranze, solo che in strada non ci sono le vie di fuga e se ti parte la macchina per bene che ti può andare prendi un marciapiede e spacchi assetto, cerchi e compagnia bella.....ecco tutto.....
              www.bull-sc.com

Commenta

DG ti dico una cosa ovvia ma che forse non consideri, conosco gente che riuscirebbe a fae le curve più veloce di me con una y normale, anzi, conosco uno che co la panda faceva delle curve che io, adesso, non faccio con la Y, questo perchè lui andava moooolto vicino al limite, sai perchè? Perchè 1° è pieno di soldi, 2° della macchina non gliene frega niente, se si rompe, l'aggiusta, ecco perchè...capito? STa tranquillo che il limite della tua macchina è superiore a quello della unica, ma basta trovare uno con le @@ o soltanto senza testa sulle spalle ed ecco che ti va via, ma sta tranquillo che se entrambi andate in pista e tu riesci a portare al limite la tua Y, e lo faresti dato che al max vai in testacoda nelle vie di fuga senza danni, allora lui starebbe sempre incondzionatamente dietro, senza speranze, solo che in strada non ci sono le vie di fuga e se ti parte la macchina per bene che ti può andare prendi un marciapiede e spacchi assetto, cerchi e compagnia bella.....ecco tutto.....
                quoto in pieno!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                  quoto in pieno!
                  si anche io la penso così...

e cmq penso anche che con le gomme del caXXo che mi ritrovo magari tiene pure meno di una macchina senza assetto...

appena decido che fare e appena un tipo mi da una risposta, mi cambio le gomme... o le RE720 della Bridgestone o la A539 della Yokohama...

sul bagnato quali sono le migliori???

a me il disegno delle Yoko fa impazzire

Commenta

• Rahazzi a domani...
                    www.bull-sc.com

Commenta

Rahazzi a domani...
                      ciao spino buona serata

Commenta

Sto operando...
                      X