annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• va sallustio che vado a montà un pò de rca e poi raduno hi-fi rulezzz

a più tardi negroni

Commenta

• Passaggio velox.....

Andrè, ma che stai a di?!?
      1- il fatto che siano a step o graded non c'entra nulla coi modi, o meglio le graded compensano la disperisone intrmodale, ma il numero dei modi non dipende se sono step o graded!!!!

2-ho detto così xchè le fibre che costano poco sono proprio le step proprio xchè hanno molta attenuazione e quindo coprono distanze brevi e sono usate al max nelle man...

...domani ho l'esame! SONO PREPARATO?!?
      Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• uff un'altra bella serata del kazzo kiuso in kasa.............devo decidermi a prendere sta makkina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
          uff un'altra bella serata del kazzo kiuso in kasa.............devo decidermi a prendere sta makkina
          ciao dado

come mai non esci???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
            ciao dado

come mai non esci???

perke sono a piotte...depe e a suonare
            deepfra e kon la donna e dado-y e da una settimana quasi ke nn lo sento (ci dovevamo vedere ieri sera e all'ultimo mi ha mandato un sms ke andava a skiacciare )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
              Passaggio velox.....

Andrè, ma che stai a di?!?
              1- il fatto che siano a step o graded non c'entra nulla coi modi, o meglio le graded compensano la disperisone intrmodale, ma il numero dei modi non dipende se sono step o graded!!!!

2-ho detto così xchè le fibre che costano poco sono proprio le step proprio xchè hanno molta attenuazione e quindo coprono distanze brevi e sono usate al max nelle man...

...domani ho l'esame! SONO PREPARATO?!?
              guarda io ncho mai capito un caxxo... cmq so che la fibbra si divide in monomodale (e ce solo quella, non esiste graded o step) e multimodale (dove invece si distingue il graded-index e lo step-index) di piu nin so

PS: vi faro sapere cosa montano!
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• notte club

dg quando decidi il prezzo delle molle piemmami...
                ma ti sei deciso a cambiare la Y???
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu

a me kntinua a kiedere x i kolle

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
                    notte club

dg quando decidi il prezzo delle molle piemmami...
                    guarda sono molto indeciso...

da una parte la Y su cui ho speso i soldi e che mi sono fatto come mi piace... e so che tenendola pian piano continuo coi lavori...

dall'altra la tentazione di una macchina nuova che cmq mi costerà un po' di sacrifici perchè oltre a dare 5.000€ di anticipo, ne ho altri 10.000€ da pagare in 3 anni, quindi pochi soldi da mettere da parte...

ecco qui la mia eterna indecisione...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                      guarda sono molto indeciso...

da una parte la Y su cui ho speso i soldi e che mi sono fatto come mi piace... e so che tenendola pian piano continuo coi lavori...

dall'altra la tentazione di una macchina nuova che cmq mi costerà un po' di sacrifici perchè oltre a dare 5.000€ di anticipo, ne ho altri 10.000€ da pagare in 3 anni, quindi pochi soldi da mettere da parte...

ecco qui la mia eterna indecisione...
                      ah ho capì ...va beh dormici su

notte
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Sto operando...
                      X