annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
    be la maggior parte si inkrosta nelle sedi valvole e quella zona li...poi dipende anke da qnt km avevi quando l'hai fatto
    Avevo 40.000Km, e cmq quel prodotto pulisce davvero bene, ti dico che la farfalla e condotto sono venuti lind come nuovi e siccome nel condotto e nelle camere di comustione gliene ho buttato in quantitŕ spero che anche le sedi valvole e robetta simile si siano puliti ben bene.....
    www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
      Avevo 40.000Km, e cmq quel prodotto pulisce davvero bene, ti dico che la farfalla e condotto sono venuti lind come nuovi e siccome nel condotto e nelle camere di comustione gliene ho buttato in quantitŕ spero che anche le sedi valvole e robetta simile si siano puliti ben bene.....
      la mia ne ha 81.000 e credo sia ora di fare una bella pulizia per farla ringiovanire un po' ... anche se alla fine 80k km non sono tantissimi... basta curarlo a dovere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
        la mia ne ha 81.000 e credo sia ora di fare una bella pulizia per farla ringiovanire un po' ... anche se alla fine 80k km non sono tantissimi... basta curarlo a dovere
        Comunque fattela tu perchč se segui le istruzioni alla lettera non ci vogliono proprio 5 minuti e il mecca o te la fa alla cazzo per fare in fretta o ti fa pagare un botto di manodopera, e poi anche la soddisfazione, ovviamente se hai il posto e cmq se non lo hai la pulizia puoi farla d'ovunquem dal mecca, al max ti fai giusto cambiare l'olio e poi ti metti lo zx-1 quando torni a casa......e, in ogni caso sul sito č scritto tutto il procedimento e se vai nella sezione additivi e parli con luxengine lui ti saprŕ illuminare......
        www.bull-sc.com

Commenta

Comunque fattela tu perchč se segui le istruzioni alla lettera non ci vogliono proprio 5 minuti e il mecca o te la fa alla cazzo per fare in fretta o ti fa pagare un botto di manodopera, e poi anche la soddisfazione, ovviamente se hai il posto e cmq se non lo hai la pulizia puoi farla d'ovunquem dal mecca, al max ti fai giusto cambiare l'olio e poi ti metti lo zx-1 quando torni a casa......e, in ogni caso sul sito č scritto tutto il procedimento e se vai nella sezione additivi e parli con luxengine lui ti saprŕ illuminare......
          no tranquillo niente mecca...

c'č mio padre

finora mi ha fatto tutto lui alla macchina... anche montato centrale e terminale

Commenta

Ho scritto un pň male, volevo dire che il ciclo di pulizia puoi farlo d'ovunque, l'importante che sia un posto tranquillo, tanto non devi scaricare niente e buttare niente, poi dal meccanico ti fai cambiare l'olio e, quando sei a casa, ti fai mettere lo ZX-1....
            www.bull-sc.com

Commenta

FAre il tagliando č davvero una cazzata, non ci vuole niente, 4 attrezzi, un pň di voglia e un posto tranquillo dove mettersi..nient'altro.....
              si soprattutto quando devi ricentrare il motore,cambiare le cinghie di distribuzione,cambiare i dischi le tubazioni dei freni,cambiare tutti i filtri,cambaire olio e montare lo scarico dai collettori ed eliminare il kat,proprio una cavolata da fare in mezzo alla strada

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                si soprattutto quando devi ricentrare il motore,cambiare le cinghie di distribuzione,cambiare i dischi le tubazioni dei freni,cambiare tutti i filtri,cambaire olio e montare lo scarico dai collettori ed eliminare il kat,proprio una cavolata da fare in mezzo alla strada
                beh ok nel tuo caso magari ne approfitti e fai fare tutto il mecca... perň volendo risparmiare qualcosa te lo potresti fare da solo... poi ovvio che sono scelte tue...

andre stasera di sei su MSN???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                  Ragazzuoli scappo a casa! A presto!
                  ciao alby

Commenta

• Ragazzi a domani....
                    www.bull-sc.com

Commenta

Sto operando...
                    X