annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da izioy77
    che se dice di nuovo?
    voglio il ctr ivece mi tocca molto probabilmente prendere il 320 turing
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
      mah niente di nuovo...

probabilmente rimetto il centrale diretto e cambio il terminale

e forse sabato dopo 1 mese e mezzo che li ho in box, monto i distanziali

io invece il mio diretto lo voglio togliere e volgio mettere un centrale sportivo

rischio troppo con quel rumore che mi fa
      VWPC N°43

Commenta

io invece il mio diretto lo voglio togliere e volgio mettere un centrale sportivo

rischio troppo con quel rumore che mi fa
        peccato perchè se eravamo vicini potevamo fare scambio... ti davo il mio omologato e tu mi davi il diretto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
          peccato perchè se eravamo vicini potevamo fare scambio... ti davo il mio omologato e tu mi davi il diretto

che centrale hai il mio è un diretto della SS
          VWPC N°43

Commenta

• sera a tutty!!
            izio io già ho il centrale e kat SS ma vorrei mettere anche sti beneamati collettori se riesci a trovarli,sennò mi toccherà andare ingiro per il resto vorrei tanto sentire la tua macchina me l'hanno descritta come na bombetta e che fa un bel rumorino!!ma te che terminale hai?hai tutto SS??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
              sera a tutty!!
              izio io già ho il centrale e kat SS ma vorrei mettere anche sti beneamati collettori se riesci a trovarli,sennò mi toccherà andare ingiro per il resto vorrei tanto sentire la tua macchina me l'hanno descritta come na bombetta e che fa un bel rumorino!!ma te che terminale hai?hai tutto SS??

il terminale è imasaf hp
              VWPC N°43

Commenta

che centrale hai il mio è un diretto della SS
                il mio è un CSC... solo che purtroppo l'ho dovuto accorciare per montarlo col remus

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y

marco l'hanno fatto in tanti, non ci sono problemi...alla fine l'auto è la stessa!
                  L'unica cosa che non farei è metterli dietro, alla fine in frenata la maggior parte della forza frenante è sull'anteriore...dietro basta averli in buona efficienza o al limite mettere delle ganasce migliori, poi se si ha l'abs che ti evita pure il bloccaggio delle posteriori quando il retrotreno è alleggerito meglio!
                  bene bene... per ora monterò gli anteriori, poi già che ci sono tubetti in teflon, spurgo impianto e cambio liquido
                  izio hai chiesto per i kat metallici?
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Salve a tutti rega, sto impicciato col piccì sti giorni.............me faro senti poco, cmq se ce sta qualche cosa de importante, tipo qualche giornata insieme o qualcosa del genere fateme sape con un msg de posta.................ciao a tutti!!!!!
                    Seize the day, you only live once, life is too short, living well is the best revenge, live like there is no tomorrow, go for broke, be in the spot, be more, be the best.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
                      bene bene... per ora monterò gli anteriori, poi già che ci sono tubetti in teflon, spurgo impianto e cambio liquido
                      izio hai chiesto per i kat metallici?

niente la persona che glielo chiesto ancora non mi ha dato una risposta porca p..................a
                      VWPC N°43

Commenta

Sto operando...