annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
    tu parli di questo??? detergente

Anche ma non solo, devi vedere i kit, trova il KMBC o qualcosa di simile, io presi quelllo, ma va bene anche il K3BC perchè nell'altro c'è devvero tantissima roba...
    www.bull-sc.com

Commenta

• kiedete a luxengine del forum

Commenta

• quello ke dicevo io e questo

http://www.ilmiomotore.com/shop/info...MCB/index.html

cmq andre quello ke ti dicevo prima x la benzina e un additivo ke porta la benzina a 105/108 ottani pero skrosta anke tutto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
          kiedete a luxengine del forum

IO cho chiacchierato molte volte, cmq è molto disponibile e serio, voglio solo dire una cosa, non vi aspettate differenze nettissime da prima e dopo il trattamento di pulizia, anche perchè i nostri motori sono relativamente nuovi, usati bene e puliti...
          www.bull-sc.com

Commenta

quello ke dicevo io e questo

http://www.ilmiomotore.com/shop/info...MCB/index.html

cmq andre quello ke ti dicevo prima x la benzina e un additivo ke porta la benzina a 105/108 ottani pero skrosta anke tutto
            a ok grazie,però a me fa tutto questo il meccanico,lo zx-1 lo prende lui e fa tutto il preparatore,credo per sta volta meglio lasciarglielo fare visto che deve aprire il motore per cambiare le cinghie!poi magari per questa estate prendop il kit intero così imparo a cambiare l'olio da solo,tanto da quel che ho visto è na cazzata,basta avere na bella bacinella da almeno 4 litri per l'olio vecchio e un contenitore dove metterlo per poi farlo smaltire!

Commenta

• sul puliti nn sono molto d'akkordo visto visto ke nn siamo dentro alle benzine ke usiamo

Commenta

sul puliti nn sono molto d'akkordo visto visto ke nn siamo dentro alle benzine ke usiamo

Dado io parlo per me e per quello che vedo, quando ho pulito l'aspirazione e,quindi condotto e farfalla, erano coperti da un poccolo strato di sporcizia ma non era una merda, per la benzina quando ho pulito l'impianto benza ho fatto anche togliere il filtro per metterlo nuovo e non era messo malissimo, per il resto, come iniettori e robe simili non posso dire niente perchè non li ho visti, ma cmq se erano allo stesso livello delle altre cose nn erano poi messi male, e cmq il kit puliasce tutto e se anche non fa tornare tutto nuovo di sicuro gli allunga la vita e gli garantisce un funzionamente sempre +o- lineare eliminando le perdite che si hanno con l'accumulo di sporcizia e roba simili....e cmq dopo aver fatto la pulizia per diversi giorni dallo scarico usciva una puzza niente male
                www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                  a ok grazie,però a me fa tutto questo il meccanico,lo zx-1 lo prende lui e fa tutto il preparatore,credo per sta volta meglio lasciarglielo fare visto che deve aprire il motore per cambiare le cinghie!poi magari per questa estate prendop il kit intero così imparo a cambiare l'olio da solo,tanto da quel che ho visto è na cazzata,basta avere na bella bacinella da almeno 4 litri per l'olio vecchio e un contenitore dove metterlo per poi farlo smaltire!
                  FAre il tagliando è davvero una cazzata, non ci vuole niente, 4 attrezzi, un pò di voglia e un posto tranquillo dove mettersi..nient'altro.....
                  www.bull-sc.com

Commenta

• be la maggior parte si inkrosta nelle sedi valvole e quella zona li...poi dipende anke da qnt km avevi quando l'hai fatto

Commenta

• io quando porto la macchina a far cambiare le cinghie e il filtro benza, faccio la pulizia completa...

Commenta

Sto operando...