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Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

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  • Messaggio originariamente postato da LanciaY
    tu parli di questo??? detergente

    Anche ma non solo, devi vedere i kit, trova il KMBC o qualcosa di simile, io presi quelllo, ma va bene anche il K3BC perchè nell'altro c'è devvero tantissima roba...
    www.bull-sc.com

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    • kiedete a luxengine del forum

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      • quello ke dicevo io e questo




        http://www.ilmiomotore.com/shop/info...MCB/index.html












        cmq andre quello ke ti dicevo prima x la benzina e un additivo ke porta la benzina a 105/108 ottani pero skrosta anke tutto

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        • Messaggio originariamente postato da dzeppa
          kiedete a luxengine del forum

          IO cho chiacchierato molte volte, cmq è molto disponibile e serio, voglio solo dire una cosa, non vi aspettate differenze nettissime da prima e dopo il trattamento di pulizia, anche perchè i nostri motori sono relativamente nuovi, usati bene e puliti...
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          • Messaggio originariamente postato da dzeppa
            quello ke dicevo io e questo

            http://www.ilmiomotore.com/shop/info...MCB/index.html

            cmq andre quello ke ti dicevo prima x la benzina e un additivo ke porta la benzina a 105/108 ottani pero skrosta anke tutto
            a ok grazie,però a me fa tutto questo il meccanico,lo zx-1 lo prende lui e fa tutto il preparatore,credo per sta volta meglio lasciarglielo fare visto che deve aprire il motore per cambiare le cinghie!poi magari per questa estate prendop il kit intero così imparo a cambiare l'olio da solo,tanto da quel che ho visto è na cazzata,basta avere na bella bacinella da almeno 4 litri per l'olio vecchio e un contenitore dove metterlo per poi farlo smaltire!

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            • sul puliti nn sono molto d'akkordo visto visto ke nn siamo dentro alle benzine ke usiamo

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              • Messaggio originariamente postato da dzeppa
                sul puliti nn sono molto d'akkordo visto visto ke nn siamo dentro alle benzine ke usiamo


                Dado io parlo per me e per quello che vedo, quando ho pulito l'aspirazione e,quindi condotto e farfalla, erano coperti da un poccolo strato di sporcizia ma non era una merda, per la benzina quando ho pulito l'impianto benza ho fatto anche togliere il filtro per metterlo nuovo e non era messo malissimo, per il resto, come iniettori e robe simili non posso dire niente perchè non li ho visti, ma cmq se erano allo stesso livello delle altre cose nn erano poi messi male, e cmq il kit puliasce tutto e se anche non fa tornare tutto nuovo di sicuro gli allunga la vita e gli garantisce un funzionamente sempre +o- lineare eliminando le perdite che si hanno con l'accumulo di sporcizia e roba simili....e cmq dopo aver fatto la pulizia per diversi giorni dallo scarico usciva una puzza niente male
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                • Messaggio originariamente postato da LanciaY
                  a ok grazie,però a me fa tutto questo il meccanico,lo zx-1 lo prende lui e fa tutto il preparatore,credo per sta volta meglio lasciarglielo fare visto che deve aprire il motore per cambiare le cinghie!poi magari per questa estate prendop il kit intero così imparo a cambiare l'olio da solo,tanto da quel che ho visto è na cazzata,basta avere na bella bacinella da almeno 4 litri per l'olio vecchio e un contenitore dove metterlo per poi farlo smaltire!
                  FAre il tagliando è davvero una cazzata, non ci vuole niente, 4 attrezzi, un pò di voglia e un posto tranquillo dove mettersi..nient'altro.....
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                  • be la maggior parte si inkrosta nelle sedi valvole e quella zona li...poi dipende anke da qnt km avevi quando l'hai fatto

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                    • io quando porto la macchina a far cambiare le cinghie e il filtro benza, faccio la pulizia completa...

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                      Sto operando...