annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Giango
    BongYorno!

Bella Andrè, ma dove li hai presi!??
    rieccomi qui con i miei nuovi collettori!!mazza me li immagginavo più imponenti,ossia più lavorati al livello di condotti!!vabbè per me basta che facciano il loro lavoro poi stica dell'estetica tanto stanno dentro e non se vedono!!

i collettori li ho presi dall'amico mio all'autoricambi montesacro 250€ scontati e nuovi imballati col celofan

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
      ecchelloooooooo prima che gianni me mena...

hola web

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
        dado cosa vuol dire?

che strana lingua

castelletto = linguaggio tecnico

vado a mangiare e poi ti spiego kos'e

a dopo ciaooooooooooo

Commenta

ragazzi il fratello della mia tipa vende questo stereo + caricatore CD sony da 10 o da 6 non ricordo... a 150€

che ne pensate???
          raga io me lo vorrei prendere...

ovviamente so che non è uno stereo da audiofilo, ma per un utente medio come me penso vada bene...

Commenta

• ahhhhh allora esisti ancora
            **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
            il mio canale YOUTUBE
            10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
            Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

raga io me lo vorrei prendere...

ovviamente so che non è uno stereo da audiofilo, ma per un utente medio come me penso vada bene...
              dany un consiglio da non amatore della musica come me,non auiofili come gianni per esempio,io ti sconsiglio di prenderla visto che è a cassette(sacrilegio) e il caricatore non legge gli mp3!secondo me a quel prezzo trovi tante altre sorgenti con caratteristiche migliori che leggono anche gli mp3 che ormai al giorno d'oggi conviene farsi una di queste!vedi anche i cataloghi kenwood che sono senza troppe pretese,leggono gli mp3 e hanno costi contenuti!
              se invece vuoui andare su alte fasce vai di JVC,Clarion che leggono gli mp3 e anche senza dac a 24 bit si sentono discretamente

Commenta

• hola pe tutti... come procede? regà forse rifaccio l'impianto, ma niente di pretenzioso.... voi che raccontate??

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
                  hola pe tutti... come procede? regà forse rifaccio l'impianto, ma niente di pretenzioso.... voi che raccontate??
                  oddio vedo un miraggio!!ma è lui!!è web!!! esiste ancora!!non ci credoooo!!!

nzomma pe sto ampli hai deciso??proprio non l ovuoi il rockford de paolino???è un bel 4 canali a 250€ con 2 mesi di vita è un affarone!"te che non vuoui spendere tanto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                    dany un consiglio da non amatore della musica come me, non audiofili come gianni per esempio, io ti sconsiglio di prenderla visto che...
                    chi me spiega sta frase?
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                      oddio vedo un miraggio!!ma è lui!!è web!!! esiste ancora!!non ci credoooo!!!

nzomma pe sto ampli hai deciso??proprio non l ovuoi il rockford de paolino???è un bel 4 canali a 250€ con 2 mesi di vita è un affarone!"te che non vuoui spendere tanto!
                      nonèèè vojo un 5 canali...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sto operando...
                      X