annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
    ma nsomma te stai a da pace per i cerchi??calcola puoi mettere i 15 c'è l'imbarazzo della scelta!io fossi in te avrei messo gli OZ superleggera,so trooooppooo beeeelliiiiii
    Aho!!! A rigazzì!!!!!!!
    Ho l'imbarazzo della scelta....ma anche i mei euri sò mbarazzati e quindi si nascondono..........ma nelle tasche degli altri.....
    www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
      Aho!!! A rigazzì!!!!!!!
      Ho l'imbarazzo della scelta....ma anche i mei euri sò mbarazzati e quindi si nascondono..........ma nelle tasche degli altri.....
      dipende se devi cambiare i cerchi tuoi con degli altri più belli di certo devi spendere!!gli OZ nn te piacciono? al di là del fatto che costano come casa mia....

Commenta

dipende se devi cambiare i cerchi tuoi con degli altri più belli di certo devi spendere!!gli OZ nn te piacciono? al di là del fatto che costano come casa mia....

NIente da dire, ma tu avevi bisto quelli postati da junta? Sono i TSW come quelli della Y nera ER che c'è su Lancia Y.de, sono carucci e con 250euri sono miei, se poi riesco a vendere i miei a 200euri alora li pago davvero poco...
        www.bull-sc.com

Commenta

NIente da dire, ma tu avevi bisto quelli postati da junta? Sono i TSW come quelli della Y nera ER che c'è su Lancia Y.de, sono carucci e con 250euri sono miei, se poi riesco a vendere i miei a 200euri alora li pago davvero poco...
          si belli,ma io so innamorato dei cerchi a raggera soprattutto degli OZ,considera quando mi feci i cerchi io ordinai questi assieme alla richiesta di nullaosta alla lancia,calcola il gommista mi chiamò che la lancia aveva rifiutato il nulla osta e dovetti annullare l'ordine e mi presi i mak spirit chesono sempre a raggera,cazzo però dopo 3 anni ormai ce l'hanno pure le vecchiette sulla panda i miei cerchi

Commenta

si belli,ma io so innamorato dei cerchi a raggera soprattutto degli OZ,considera quando mi feci i cerchi io ordinai questi assieme alla richiesta di nullaosta alla lancia,calcola il gommista mi chiamò che la lancia aveva rifiutato il nulla osta e dovetti annullare l'ordine e mi presi i mak spirit chesono sempre a raggera,cazzo però dopo 3 anni ormai ce l'hanno pure le vecchiette sulla panda i miei cerchi
            Che te ne frega, secondo me sono molto molto belli i tuoi cerchi...io li avrei presi se non avessi trovato l'occasione.....
            www.bull-sc.com

Commenta

Che te ne frega, secondo me sono molto molto belli i tuoi cerchi...io li avrei presi se non avessi trovato l'occasione.....
              si son belli è vero ma è anche vero che mi piace essere originale,di distinguermi dalla massa...3 anni fa erano appena usciti e non li aveva nessuno,ora ce li hanno tutti e la cosa mi da fastidio! i superleggera è difficile trovarli ingiro!

Commenta

• spariti tutti??

Commenta

• io ci sono ma nn posto

Commenta

• Io stacco....a domani....
                    www.bull-sc.com

Commenta

• ciao spinoz

Commenta

Sto operando...