Messaggio originariamente postato da dzeppa riciao....
a poko piu di quel prezzo ti prendi il kenwood kome il mio....sikuramente e meno scenico ma almeno e mp3
il kenwood che legge gli MP3 viene 189€ da mediaworld...
ma alla fine non so quanto mi possa servire lo stereo con gli MP3... già faccio fatica a mettere 20 canzoni su un CD perchè non so mai quali mettere... figurati con un CD dove ce ne vanno tante...
Messaggio originariamente postato da dg80 dado me lo spieghi?
skusa mi ero dimentikato
il kastelletto e tutto quel gruppo ke trovi sotto la cuffia della leva del kambio
dove al fondo c'e una sfera ke si inkastra dentro al castelletto...li dentro ci sono i leveraggi e il pettine ke dalla leva muovono i bauden e innestano le marce nel kambio.... in pratika mi si e konsumato il pettine e qlks altro li dentro e nn mi innesta bene 5a sesta e retro oltre ad avere un gioko mostruoso sulla leva a marcia innestata solo ke il pezzo nuovo kosta 80€ me lo cerko dal demolino
Messaggio originariamente postato da dzeppa skusa mi ero dimentikato
il kastelletto e tutto quel gruppo ke trovi sotto la cuffia della leva del kambio
dove al fondo c'e una sfera ke si inkastra dentro al castelletto...li dentro ci sono i leveraggi e il pettine ke dalla leva muovono i bauden e innestano le marce nel kambio.... in pratika mi si e konsumato il pettine e qlks altro li dentro e nn mi innesta bene 5a sesta e retro oltre ad avere un gioko mostruoso sulla leva a marcia innestata solo ke il pezzo nuovo kosta 80€ me lo cerko dal demolino
Commenta