annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
    lassa perdere che la donna ha adocchiato l'ultima proposta alpine con telefono navigatore triplo display e mille casini che costa 1400€

le ritiravano il suo per 550€ per quello ma le ho detto che se ci prova la uccido
    in effetti 1400 € su una macchina li spenderei in altra maniera
    Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pippo22
      Bo non saprei mia sorella ha la clarion quella che legge gli mp3 lo sentita una volta sola per 5 secondi e non saprei dire
      se l'impianto non é amplificato o addirittura ha gli ap di serie non te ne accorgi neanche se metti la nakamichi!!!

cmq le Clarion le facevano meglio una volta questo é sicuro!!

Commenta

• buon pomeriggio ragassuoli

oggi pome non so se riuscirň a postare molto... ora sto facendo alcune grosse modifiche ad una cosa... se vanno bene potrň postare un po' altrimenti no ...

e se riesco esco prima che devo andare a farmi fare un bel preventivo ... anche se pensando al motore ... ma chissene... non devo mica far le gare al semaforo... o per lo meno mi divertirň a guardare gli altri partire a razzo al semaforo mentre io sarň comodamente seduto nel mio "chiodo" ...

a meno che qualcuno mi compra il mio scarico e lě il discorso cambia...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
          se l'impianto non é amplificato o addirittura ha gli ap di serie non te ne accorgi neanche se metti la nakamichi!!!
          Seeeeeee mia sorella ha la Y dodo e non ha ancora le casse dietro quindi ti spiego come l'ho sentita
          Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

in effetti 1400 € su una macchina li spenderei in altra maniera
            anche io, le volevo mettere il nos ma avevo mezzo forum contro

cmq tiene la sua che costa gia un occhio e finisce l'impianto finalmente
            la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pippo22
              Seeeeeee mia sorella ha la Y dodo e non ha ancora le casse dietro quindi ti spiego come l'ho sentita
              LOL

Comunicazione x i 15:

Giovedě ho preso appuntamento al Palacisalfa che parlo con un tizio che ha la possibilitŕ di trascriverci i 15 a libretto!!!

non ci credo, cmq ci PROVO

Commenta

LOL

Comunicazione x i 15:

Giovedě ho preso appuntamento al Palacisalfa che parlo con un tizio che ha la possibilitŕ di trascriverci i 15 a libretto!!!

non ci credo, cmq ci PROVO
                A me m'ha contattato un altro che vuole i miei cerchi appena riesce a farsi mettere l'omologazione, cmq a breve,,,,,seeeeeeeee....stavolta manco c'ho provato a dirgli che puň pure lasciar perdere,,,,,,
                www.bull-sc.com

Commenta

• Sto fatto tra l'altro é una sola pore x voi che dovete vendere i 15!!!

sulle altre non li puoi mettere!!!

che tristezza!!!

Commenta

• riekkomi x poko

Commenta

• ciao dzeppa
                      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Sto operando...
                      X