annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
      Se la manutenzione la faceste nel momento giusto spendereste molto meno, o cmq non tutto insieme, ovvio che se fate accuimulari i lavori non vi passa più...
      già,ma ogni volta a me coincidono itagliandi con le cose da cambiare tutto insieme!al max avrei potutto risparmiare sull'impianto frenante,visto che i miei dischi hanno 75 mila km lli avrei dovuti fare tempo fa ma non avevo i soldi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
        probabilmente era la 307 1.4 HDi 68cv come quella del fratello della mia tipa... è data 15 nello 0-100...

ma a me non interessa molto... tanto non devo dare via a nessuno... però è grandissima e consuma poco... poi al massimo con una rimappata arrivi sui 90/95 e stai a posto...
        io mi farei la mazda 3 a sto punto!provata a vallelunga domenica,molto caina,enorme dentro,confortevole,l'unica cosa il diesel ha troppo lag per i miei gusti,se devi essere trattore no puoi attaccare ai 2500 giri la turbina ed essere vuoto prima

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
          Se la manutenzione la faceste nel momento giusto spendereste molto meno, o cmq non tutto insieme, ovvio che se fate accuimulari i lavori non vi passa più...
          beh diciamo che ho tempo fino a luglio... ora devo cambiare le gomme perchè devo iniziare ad andare giù sempre in macchina... poi entro l'estate cinghie e anche freni perchè i dischi hanno 80k km...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
            buongiorno
            buongiorno a te motozeppa

Commenta

• andrea buongiorno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                andrea buongiorno
                nsomma stai a vedè un pò de turboni ingiro???
                ma un bel coupè 20v turbo non te piace???solo jappo???

Commenta

• devo andare a vedere una makkina stasera

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                    io mi farei la mazda 3 a sto punto!provata a vallelunga domenica,molto caina,enorme dentro,confortevole,l'unica cosa il diesel ha troppo lag per i miei gusti,se devi essere trattore no puoi attaccare ai 2500 giri la turbina ed essere vuoto prima
                    guarda dopo che ne avevamo parlato, ho visto in giro una Mazda 3 e l'ho guardata fuori... non me piace

Commenta

• si andre ma la mazda 3 ha un motore penoso 1.9 td 16v....105cv

la 47 ne ha 140

Commenta

Sto operando...