Messaggio originariamente postato da dg80 ma ha senso fare tutti quei lavori su una Y?
Guarda io per adesso con i collettori ho lo scarico completo meno il kata, penso che quando e se sostituisco il kata con uno sportivo e prenderò dei collettori mapperò, avrò solo filtro e scarico completo, non so una mappa quanto può rendere in questo modo ma qualche cavalluccio lo prendo di sicuro..
Messaggio originariamente postato da spino_77 Guarda io per adesso con i collettori ho lo scarico completo meno il kata, penso che quando e se sostituisco il kata con uno sportivo e prenderò dei collettori mapperò, avrò solo filtro e scarico completo, non so una mappa quanto può rendere in questo modo ma qualche cavalluccio lo prendo di sicuro..
volevo dire quando e se avr oltre allo scarico completo di katalizzatore anche gli alberi a camme rimappo.....cazzarola la fretta
Messaggio originariamente postato da spino_77 Va bene, allora guarda io passo e ti suono, se scendi ok, se non sento risp. me ne vado, stai tranquillissimo, fai pure quel che devi e non ti preoccupare anche perchè non so neanche a che ora finisco col colloquio e quanto ci metto a venir da te, cmq mi serve il tuo cognome....
Cmq quando viene la tua tipa magari fammi uno squillo così capisco e non ti suono nemmeno e tu stai tranquillo....OK?
passa tranquillo e arrivato mio padre xcio salta tutto
Messaggio originariamente postato da samflo riciao a tutti!
dani, ora sei nei miei panni!
ma poi cosa hai deciso di fare con l'auto?
non lo so. da una parte mi sono rotto il caXXo del tuning, basta buttare soldi così... ma dall'altra ho molta voglia di finire i lavoretti... mettere dei collettori, finto kat ricavato da uno originale, centrale diretto e tondo da 90... poi magari rimappa...
oggi dovrei rivedermi dopo un bel po' di tempo con un mio amico col quale mi ero perso di vista... lui diciamo sta iniziando a metterci cose... e credo che infuenzerà la mia decisione
Ragazzi secondo voi stampare da "file" un A3 su carta trasparente adesiva (una scritta con un disegno al centro e una scritta piccola sotto, sfondo trasparente) cosa mi costa?
Me lo farebbero subito?
Altrimenti o stampo in A4 comprando la carta trasparente adesiva e basta oppure faccio l'A3 stampando 2 A4...anche se si vedrebbe la linea di giunzione dei 2 fogli e non mi piacerebbe...
Mad per l'avatar basta mettersi in fila nell'apposito 3d e basta...
Solo che ora l'attesa è notevole...io se tutto va bene esco a Giugno!
Messaggio originariamente postato da spino_77 Guarda io per adesso con i collettori ho lo scarico completo meno il kata, penso che quando e se sostituisco il kata con uno sportivo e prenderò dei collettori mapperò, avrò solo filtro e scarico completo, non so una mappa quanto può rendere in questo modo ma qualche cavalluccio lo prendo di sicuro..
spino cmq quando riesci a sapere se quello che hai è un centrale diretto fammi sapere ok?
Messaggio originariamente postato da dg80 non lo so. da una parte mi sono rotto il caXXo del tuning, basta buttare soldi così... ma dall'altra ho molta voglia di finire i lavoretti... mettere dei collettori, finto kat ricavato da uno originale, centrale diretto e tondo da 90... poi magari rimappa...
oggi dovrei rivedermi dopo un bel po' di tempo con un mio amico col quale mi ero perso di vista... lui diciamo sta iniziando a metterci cose... e credo che infuenzerà la mia decisione
IO mi sono rotto di spendere soldi ma provo anche una bella soddisfazione a guidar la mia car...non so.....l'importante è non esagerare, non rifare + volte le cose per cercare di avere sempre di + e soprattutto non vendere la macchina appena finito per ricominciare con un'altra......
Commenta