annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dany dipende la mappa...anche 300!
    Io tanto da sola non la faccio...se mappo vuol dire che ci ho fatto altri bei lavoretti!
    Dai che ci vuole a fare sta cavolo di mascherina? Ne prendi una allo sfascio se proprio non ti fidi delle tue mani!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• ci sono due ragazze che sono sotto la doccia
      la prima ,guradando l'amica le fa:" lo sai?la mia scimmietta sta iniziando a mettere i primi peli!!"
      e l'altra guardandola le dicie :"
      la mia da mò che sta a magnà banane!!!"

ahuahuahauhauhauha spettacolo le barzellette della nonnina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
        Buongiorno ragazzi , che si dice?
        oggi parlando con un amico anche lui appassionato mi è venuta una voglia pazzesca di portarka da alosa (vecchio sogno) x fare un lavoretto come si deve.....
        cazzo!
        ma in fondo perchè non lo faccio?

forse xkè non tanto "malato" o innmamorato?
        ciao samflo!!!

anche io ogni tanto dico... vado da un preparatore, spendo 1000€ di preparazione, magari le pago a rate... così non mi pesano tanto al portafoglio...

però poi dico... ma ha senso "buttare" 1000€??? con i limiti che ci sono e le strade conciate in quel modo??? dove li sfrutti i cavalli guadagnati???

in pista... ma in pista non è che ci entri gratis... e poi per una volta ogni mese che ci vai ne vale la pena???

boh... ogni tanto mi viene voglia di comprarmi una macchina da 1000€ se non meno, in modo da poter andare dove voglio, lasciarla dove voglio senza problemi...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Red Devil
          No izio non l'ho montate xchè non so uscito che me sento male, ce l'ho ancora nel portabagagli

gianni te le sto cercando ma non le trovo...............
          red non ho capito ti stai per cambiare le molle?? scusa ma se metti altre molle le tue le potresti vendere a paolino che le sta cercandop disperatamente???
          altra cosa sabato mattina te ci sei? ci vieni al nostro raduno ypsilonista???andiamo prima a lavare i mezzi e poi tante foto!!

Commenta

• aiuto fischia!

ragazzi volevo chiedervi una cosetta la mia Y 8v da circa 2 settimane ho notato che mentre sto andando, soprattutto se butto giu' l'accelleratore di colpo, tra i 2000 e i 3500 giri circa emette come una specie di fischio o sibilo poi dopo smette.. sembra provenire dal motore che puo essere secondo voi...!?
            Non cercarmi negli specchietti....

Commenta

• Re: aiuto fischia!

Messaggio originariamente postato da djgiava
              ragazzi volevo chiedervi una cosetta la mia Y 8v da circa 2 settimane ho notato che mentre sto andando, soprattutto se butto giu' l'accelleratore di colpo, tra i 2000 e i 3500 giri circa emette come una specie di fischio o sibilo poi dopo smette.. sembra provenire dal motore che puo essere secondo voi...!?
              può essere la turbina...

UAUAUAUAUA!!! a parte gli scherzi... anche io lo sento... penso sia normale!!!

sapete ieri cosa ho notato??? che se sono fermo al minimo e do una bella sgasata... per un secondo appena premo a fondo il pedale, sento il rumore dell'aspirazione...

sulla Yaris della mia ragazza si nota molto di più

Commenta

• Re: aiuto fischia!

Messaggio originariamente postato da djgiava
                L'unica cosa che può fischiare o sibilare nel tuo motore, esclusa la turbina, potrebbe essere una cinghia-----
                www.bull-sc.com

Commenta

• Re: Re: aiuto fischia!

Messaggio originariamente postato da spino_77
                  L'unica cosa che può fischiare o sibilare nel tuo motore, esclusa la turbina, potrebbe essere una cinghia-----
                  sicuramente sarà il forte rumore dell'aspirazione cha ha il nostro 1,2 no??

a parte gli scherzi,potrebbe essere una delle cinghie come dice il nostro amico spino,oppure si è attivata l'autodistruzione della yuppsilon

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                    ciao samflo!!!

anche io ogni tanto dico... vado da un preparatore, spendo 1000€ di preparazione, magari le pago a rate... così non mi pesano tanto al portafoglio...

però poi dico... ma ha senso "buttare" 1000€??? con i limiti che ci sono e le strade conciate in quel modo??? dove li sfrutti i cavalli guadagnati???

in pista... ma in pista non è che ci entri gratis... e poi per una volta ogni mese che ci vai ne vale la pena???

boh... ogni tanto mi viene voglia di comprarmi una macchina da 1000€ se non meno, in modo da poter andare dove voglio, lasciarla dove voglio senza problemi...
                    no io faccio altri pensieri.... purtroppo hgo avuto 2 incidenti pesanti ("beata" gioventù....)e credo che abbia toccato il telaio...mi dicono di no ma io lo "sento" , allora penso se ne valga la pena? se la macchina non riesce a sopperire la cavalleria aggiunta? e poi hoi un amico in concessionaria fiay che sul nuovo mi farebbe pagare dai 3000€ a 4000€ i meno sul nuovo....
                    e x altri 4 anni sarei apostoi senza dover fare il bollino e la revisione.... e spenderei i soldi su quella nuova....
                    PERò LA Y LOVE YOU!
                    "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                    "divertiti.... non importa come"
                    "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                    "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                    "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                    "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                    "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• buongiorno a tutti....
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Sto operando...
                      X