annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SALVE!!!

15 Arial blue CIAO A TUTTI, MI PRESENTO:
    Mi kiamo Luca ma sn Luke per i tuners....ho una lancia y e ovviamente subisco il fascino di questo peperino a 4 ruote col quale mi diverto.Ho trovato questo forum e volevo sapere se come club fate dei raduni ogni tanto...in caso contrario non importa.Un saluto a tutti voi, amanti della y.....e ovviamente spero anche di tutto ciň che comporta la amgica storia di questo marchio italiano (vedi delta,stratos etc etc)
    mando una foto degli interni...ciao ciao! [IMG]C:\Documents and Settings\luca.CASA\Desktop\interno.jpeg[/IMG]
    Presidente Fast&Tuning Piacenza

Commenta

• sorry
      Presidente Fast&Tuning Piacenza

Commenta

• ciao! molto belli volevo sapere cosa hai verniciato in argento e sopratutto come io ho gli stessi tuoi interni (ma con il tessuto vekkia serie) ed ho verniciato le maniglie solamente... ma vorrei anche fare le bocchette... vedo altro pero...
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Re: SALVE!!!

Messaggio originariamente postato da Luke Y
          15 Arial blue CIAO A TUTTI, MI PRESENTO:
          Mi kiamo Luca ma sn Luke per i tuners....ho una lancia y e ovviamente subisco il fascino di questo peperino a 4 ruote col quale mi diverto.Ho trovato questo forum e volevo sapere se come club fate dei raduni ogni tanto...in caso contrario non importa.Un saluto a tutti voi, amanti della y.....e ovviamente spero anche di tutto ciň che comporta la amgica storia di questo marchio italiano (vedi delta,stratos etc etc)
          mando una foto degli interni...ciao ciao! [IMG]C:\Documents and Settings\luca.CASA\Desktop\interno.jpeg[/IMG]
          benvenuto Luke!!
          cos'hai fatto alla tua bYmba? Hai qualche foto anche da fuori? (complimenti x gli interni, molto belli... anch'io vorrei verniciare le bocchette color alluminio, che vernice hai usato?)
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• notte a tutti

benvenuto luke

Commenta

• buon giorno a tuttY ...... che emozione ,oggi sono il primo.....
              Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

• buongiorno a tutty!!!

benvenuto al nuovo arrivato!!
                alex stamattina non se lavora e subito sul forum č?? bravo bravo

Commenta

• giorrnooo a tutty

salve luke
                  Ultima modifica di mad4mud; 10-04-2004, 09:37.
                  la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• gia, ma ora volevo vedere di pulire un po' la Y, almeno dentro, ma qui il tempo fa skifo.....
                    Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AlexY
                      gia, ma ora volevo vedere di pulire un po' la Y, almeno dentro, ma qui il tempo fa skifo.....
                      anche io domani volevo tutta lucidarla pert lunedě cosě facciamo le fotine,ma cacciho sto tempo te fa passare la volgia

Commenta

Sto operando...
                      X