Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich RAGAZZI ANNUNCIO IMPORTANTE!!!!!
IL 9 MAGGIO CI SARA NELLA ZONA VICINO A DOVE FAREMO IL RADUNO NOI IL RADUNO NAZIONALE FORD PUMA!!!!
č UN OTTIMA OCCASIONE X UN BEL GEMELLAGGIO...
KE NE DITE????
dove lo fanno questo raduno???
io ieri sono andato a sentire per far rivestire il sedile guida che mi si č consumato, domani mi fanno sapere ma ha detto il tipo che costerŕ parecchio... vediamo quanto mi spara...
e se riesco sempre domani ripasso dal gommista cosě mi dice il prezzo dei collettori
...anche se ieri mi hanno fatto un buon prezzo per la Clio e sinceramente sono davvero indeciso... la Clio č molto bella dentro e fuori perň dalla vetrata del conce vedevo la mia Y... bassa e con le ruote a filo e mi piace tantissimo... perň sta bevendo troppo e voglio darmi una regolata... tenendola so giŕ che continuerei a buttarci sopra soldi per il tuning
Messaggio originariamente postato da LanciaY cmq lumaconi ieri noi ci siamo fermati 3 volte e siamo arrivati prima de voi!!uhauhauha w poloman e la sua polo 3 cilindri!!
beh voi avete corso, noi andavamo 100 e abbiamo consumato 17 al litro... non avevamo fretta come voi di stare a casa alle 22:00
Messaggio originariamente postato da GianniSport beh voi avete corso, noi andavamo 100 e abbiamo consumato 17 al litro... non avevamo fretta come voi di stare a casa alle 22:00
gia ke ce vuoi fa...io glielo detto anke prima...
stavamo parlando x il raduno....
io gli ho detto ke noi di roma..potevamo partire tutti insieme..darci un appuntamento...
e fare il viaggio in fila..ad una buona velocita di crociera..(120/130)
mi sembrava una buona idea...1 x risparmiare benzina...2 perke i raduni č bello farli tutti insieme...viaggio compreso(almeno cosi ho SEMPRE visto fare a tutti i raduni a cui ho partecipato..auto o moto ke siano)3 PERKE FAMO LE CORNA NN SUCCEDE NULLA...MA CMQ č SEMPRE PIU SICURO fare un viaggio piu makkine insieme...
....
LO sapete cosa mi ha risp????
VABBE ma io c avro la makkina ke me cammina...io so abituato ad andare a 200 tutto il viaggio...mica posso sta dietro a gianni e a te ke c avete er 1.1 che nn cammina...
e poi se ci vedemo su č uguale...č inutile andare tutti insieme...io nn ho proprio volgia di farmi roma firenze in 3 ore....nn esiste proprio....!
questo ragazzo quando fa sti discorsi me scende proprio!fattelo di andre!nn č proprio questo lo spirito del raduno....
Messaggio originariamente postato da dg80 dove lo fanno questo raduno???
io ieri sono andato a sentire per far rivestire il sedile guida che mi si č consumato, domani mi fanno sapere ma ha detto il tipo che costerŕ parecchio... vediamo quanto mi spara...
e se riesco sempre domani ripasso dal gommista cosě mi dice il prezzo dei collettori
...anche se ieri mi hanno fatto un buon prezzo per la Clio e sinceramente sono davvero indeciso... la Clio č molto bella dentro e fuori perň dalla vetrata del conce vedevo la mia Y... bassa e con le ruote a filo e mi piace tantissimo... perň sta bevendo troppo e voglio darmi una regolata... tenendola so giŕ che continuerei a buttarci sopra soldi per il tuning
dani lo fanno a confine tra toscana e emilia...
ci si potrebbe incontrare..o piu facile ancora...noi di roma...potremo fare il viaggio con loro...
VISTO KE I COMPONENTI DELLA SEZ DI ROMA..SI FANNO IL VIAGGIO INSIEME..
cmq č il loro 4 raduno e riescono ad organizzare sempre ottime cose...
si potrebbe tenere in considerazione x un eventuale incontro nel pomeriggio...una sfilata tutti insieme sarebbe un vero spettacolo anke perke loro saranno minimo una 70 di makkine...e almeno il doppio di persone!
Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich gia ke ce vuoi fa...io glielo detto anke prima...
stavamo parlando x il raduno....
io gli ho detto ke noi di roma..potevamo partire tutti insieme..darci un appuntamento...
e fare il viaggio in fila..ad una buona velocita di crociera..(120/130)
mi sembrava una buona idea...1 x risparmiare benzina...2 perke i raduni č bello farli tutti insieme...viaggio compreso(almeno cosi ho SEMPRE visto fare a tutti i raduni a cui ho partecipato..auto o moto ke siano)3 PERKE FAMO LE CORNA NN SUCCEDE NULLA...MA CMQ č SEMPRE PIU SICURO fare un viaggio piu makkine insieme...
....
LO sapete cosa mi ha risp????
VABBE ma io c avro la makkina ke me cammina...io so abituato ad andare a 200 tutto il viaggio...mica posso sta dietro a gianni e a te ke c avete er 1.1 che nn cammina...
e poi se ci vedemo su č uguale...č inutile andare tutti insieme...io nn ho proprio volgia di farmi roma firenze in 3 ore....nn esiste proprio....!
questo ragazzo quando fa sti discorsi me scende proprio!fattelo di andre!nn č proprio questo lo spirito del raduno....
vabe allora lui va da solo fino a firenze, spenne 400€ de benzina, e aspetta le nostre 3/4 orette che arriviamo da solo soletto
quindi chi siamo a partire da qua? io te giango poi???
Commenta