annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
    Buongiorno a tutti!
    Finalmente riesco a stare 3 secondi sul forum...qui al lavoro ho da fare e a casa niente modem che ho fritto con il brodo dei tortellini caxxo...
    Ieri poi mi ha chiamato il tizio della Telecom..."buongiorno sono della Telecoma, sono sotto casa sua, non c'è nessuno?"
    Ma siamo fuori!!! Io ero al lavoro e questo viene senza avvertire...
    Poi gli ho detto che nella pausa pranzo c'ero, l'ho aspettato come un imbecille, mi sono perso 20 minuti di lavoro e oltre a non essere venuto non mi ha neanche avvertito!
    Poi ho ritelefonato e ho fatto un altro sollecito...speriamo che questo cretino venga oggi, altrimenti faccio che comprarne uno che ho trovato a non molto e il prossimo abbonamento lo prendo senza modem in comodato.
    Tra l'altro io ora ho un ethernet, se compro un interno o un USB non ci dovrebbero essere problemi vero?

Voi che mi dite?

Io non ci capisco niente, cmq bentornato, credevo ti fossi fatto l'audi e che ci snobbassi tanto da non farti più vedere.......io intanto ho montato i collettori e me li sono fatti mettere apposto da Vinci, sono seri, disponibili e bravi, pensa che me li ha messi apposto, poi ha fatto un giro di prova, si è accorto della frizione che non andava benmissimo e me la hatirata e oliata, adesso non fa più scatti ne cigola e stacca benone, è vero che sti lavori comunque li paghi ma fa piacere il fatto che acortosi del difetto l'abbia messo apposto, il 90% dei meccanici se ne sarebbero fottuti e la lasciavano com'era......

Quando gli ho chiesto come andava m'ha detto che i collettori non vibravano più e quando gli ho chiesto come andasse la mia piccola m'ha detto :"un bel motoretto, non è strapotente ma per essere un 1.2 si difende bene..." magari è una leccata che fa atsra bene i clienti ma cmq m'ha fatto piacere....
    www.bull-sc.com

Commenta

• giorno a tutti
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
        Quando gli ho chiesto come andava m'ha detto che i collettori non vibravano più e quando gli ho chiesto come andasse la mia piccola m'ha detto :"un bel motoretto, non è strapotente ma per essere un 1.2 si difende bene..." magari è una leccata che fa atsra bene i clienti ma cmq m'ha fatto piacere....
        beh i complimenti fanno sempre piacere

anche il mio gommista quando aveva provato la macchina mi disse che era bella e che faceva anche un bel rumore (avevo il diretto)

Commenta

• buongiorno a tutty!!
          anche io quando sono andato da leone mottorsport mi ha detto che sto motore è na piccola bomba e con qualche accorgimento potrebbe far male a molti altri motori di cilindrata più grande

Commenta

• non posta nessuno stamattina???
            tutti a lavorà eh??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
              non posta nessuno stamattina???
              tutti a lavorà eh??
              BUON GIORNO

Io sono in ferie da Mercoledi
              Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

buongiorno a tutty!!
                anche io quando sono andato da leone mottorsport mi ha detto che sto motore è na piccola bomba e con qualche accorgimento potrebbe far male a molti altri motori di cilindrata più grande

SE NN LO SAPESTE andrea blu thunder è andato da

LEONE MOTORSPORT
                meglio sottolinearlo..magari cè qualcuno ke nn ha compreso.....

BUONDI!
                Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pippo22
                  BUON GIORNO

Io sono in ferie da Mercoledi
                  ciaoooo,che si dice???

Commenta

ciaoooo,che si dice???

Se dice che io vorrei fare tanti di quei lavori sulla macchina soprattutto prima di maggio ma i soldi scarseggiano
                    Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pippo22
                      Se dice che io vorrei fare tanti di quei lavori sulla macchina soprattutto prima di maggio ma i soldi scarseggiano
                      non lo dire a me,che mi servono 2mila €

Commenta

Sto operando...
                      X