annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spino_77
    Oppure trovi anche quei cretini, come è successo a me, che hanno la 156 1.9 jtd ti si affiancano e ti guardano, tu parti tranquillo, 1°.......................2°...........e loro ti stanno altezza ruote posteriori, poi tu accelleri, magari anche abbastanza, ma non per gareggiare (anche perchè sai benissimo di avere zero speranze) e loro ti fulminano.....beh....dimmi che gusto ci possono trovare, solo perchè ti vedono con assetto e scarico pensano che sei uno sbruffone, ti stano dietro e quando acceleri scattano via per farti vedere...........................per farti vedere cosa? Che sono coglioni.....mammma mia che nervoso che mi è venuto.,,,,,,,,
    Altro discorso se alla partenza al semaforo mi faccio 1-2-3 sprintosa e il tipo magari con la punto sporting affianco se ne va via, allora non dico niente, enzi, magari è partito meglio di me o ha qualche cavallo in più....in questo caso, almeno da parte mia, tanto di cappello.......e non mi incazzo neanche.....
    ecco vedi
    se si affiancano a mee vedono che ho una presa d'aria sul cofano
    non ci provano neanche, a guardarmi di sbiego per fare gli sboroni,se si affianca qualcun altro che ha la presa d'aria sul cofano, ci si saluta e si parte tranqui,tanto che corriamo a fa?

mi fan nervoso quei pivelli che ti si affiancano con ste macchinette(massimo rispetto per le piccole cilindrate pompate) che pensano di essere dei dei che han 1,5 bar sulla r5turbo

allora li lascio andare che abbian qualcosa da raccontare al bar poretti
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
      Tra un pò farò parte anche io dei torinesi che invadono la liguria nei weekend, io, di solito, vado ad Albenga, mi faccio sabato e domenica in un campeggio nl quale vado da anni e, st'anno, spero di farmi anche ven-sab-dom.....
      belin (tipica espressione locale) se sei qui fatti sentire che ci si va a bere una cosa assieme.
      Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
      (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
      Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• buona sera

ragazzi io forse ho da vendere 4 distanziali specifici simoni da 16 + bulloni lunghi e 4 molle eibach -3,5 e (se trovo gli ammo da mettere) 4 ammo artigianali induriti del 50% e quelli dietro a stelo rinforzato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
          ecco vedi
          se si affiancano a mee vedono che ho una presa d'aria sul cofano
          non ci provano neanche, a guardarmi di sbiego per fare gli sboroni,se si affianca qualcun altro che ha la presa d'aria sul cofano, ci si saluta e si parte tranqui,tanto che corriamo a fa?

mi fan nervoso quei pivelli che ti si affiancano con ste macchinette(massimo rispetto per le piccole cilindrate pompate) che pensano di essere dei dei che han 1,5 bar sulla r5turbo

allora li lascio andare che abbian qualcosa da raccontare al bar poretti
          calcola e te hai la vecchia versione della subaru,la STI nuova è ancora più ingnorante della tua figurati!!!
          però hai perfettamente ragione,io lo sai quanti ne incontro he vogliono fare gli sboroni?? ma anche senza 5gt che fanno i matti ne trovi pure con la uno 45s oopure lo sai quanti ne becco co la golf 1,6 polmone che si sentono dio solo stando su una wolks??? il bello è la faccia che fanno quando gli metti il culo in faccia alla prtenza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
            buona sera

ragazzi io forse ho da vendere 4 distanziali specifici simoni da 16 + bulloni lunghi e 4 molle eibach -3,5 e (se trovo gli ammo da mettere) 4 ammo artigianali induriti del 50% e quelli dietro a stelo rinforzato
            rifai l'assetto?? a quanto venderesti le molle?
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
            "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
              rifai l'assetto?? a quanto venderesti le molle?
              mmm non proprio

per il prezzo ci penso un attimo e poi ti dico

Commenta

• buona sera regà!
                figura de merda che ho fatto!chiamo a casa della donna, e siccome mi chiama in quel momento un mio amico sul cel ,al tel di casa mi risponde la madre e io "buona sera sono adnrea che c'è daniele??" lòa madre 2 secondi di pausa io ce ripenso e dico...""si mo daniele scusi volevo dire eliana" la madre sbottta a ride e io in quel momento

Commenta

• buonasera a tutti

tra poko si mangia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                    buona sera regà!
                    figura de merda che ho fatto!chiamo a casa della donna, e siccome mi chiama in quel momento un mio amico sul cel ,al tel di casa mi risponde la madre e io "buona sera sono adnrea che c'è daniele??" lòa madre 2 secondi di pausa io ce ripenso e dico...""si mo daniele scusi volevo dire eliana" la madre sbottta a ride e io in quel momento
                    uauauauauaua!!!

sei troppo stordito

mi sa che lo scarico ti sta dando alla testa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                      uauauauauaua!!!

sei troppo stordito

mi sa che lo scarico ti sta dando alla testa
                      ihihihihi
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Sto operando...