annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
    lascia fare che quando tiri e specie in montagna cerchi la staccata sempre piu al limite li scaldi eccome se li scaldi se poi freni di sinistro per facilitare l'inserimento non ti dico,ho spalmato le pastiglie sui dischi piu di qualche volta sulla mia
    si ma io non vado spesso in montagna, anzi finora non ci sono mai andato con la mia ... e cmq non sono uno che cerca la staccata al limite...

io mettei i dischi baffati e le pastiglie sportive per avere una frenata migliore... per una questione di sicurezza... non per staccare piů lontano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
      la mia č del Luglio 98, non ha l'ABS ma ho i dischi belli grandi e appunto la pinza č a 1, max 2 mm dal cerchio...

non per niente la mia č LX
      nemmeno la mia ha abs
      e i dischi son grandi certo che potevan farli autoventilanti pero
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
        si penso anche io che a sto punto le ele blu hanno i dischi piů piccoli,sennň non me lo spiego,e forse a me hanno montato dischi piů piccoli di serie perchč non ho l'abs o forse perchč č un modello dei primi( febbraio 98 immatricolata),cmq appena faccio le foto ve le posto e vi faccio vedere

guarda ke la mia mika ha l'abs

Commenta

si ma io non vado spesso in montagna, anzi finora non ci sono mai andato con la mia ... e cmq non sono uno che cerca la staccata al limite...

io mettei i dischi baffati e le pastiglie sportive per avere una frenata migliore... per una questione di sicurezza... non per staccare piů lontano
          la mia vive di tornanti, e diverimento allo stato puro

ma guarda che dischi "racing"rischiano di peggiorare il comportamento in frenata, prima di rendere vanno scaldati e se non azzecchi la accoppiata giusta disco pastiglie ril rischio e che non freni proprio

Commenta

io se cambio macchina la Y la passo a mia mamma, ma preferisco cambiarla subito invece che continuare ad usarla aspettando che arrivi la nuova... sarebbe tristissimo
            beato te ke hai i soldi

Commenta

• lo ho sperimentato con dischi omp e pastiglie ferodo speso un eresia e risultati: scusate il termine una merda

adesso ho braking con pastiglie sparco e va da dioooo

frena anche troppo

Commenta

• regŕ non so che dive...sinceramente c'ha pensato a tutto leone motorsport,a prendere il kit dischi,pasticche,tubazioni, ganasce
                de piů nin zo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
                  la mia vive di tornanti, e diverimento allo stato puro

ma guarda che dischi "racing"rischiano di peggiorare il comportamento in frenata, prima di rendere vanno scaldati e se non azzecchi la accoppiata giusta disco pastiglie ril rischio e che non freni proprio
                  io metterei dischi baffati e pastiglie sportive CTF... sono della stessa marca, dovrebbero andare bene no???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                    beato te ke hai i soldi
                    eh no non ho i soldi... poi contando voglio trasferirmi a prato e quindi mi tocca mantenermi... non so se riuscirei a cambiare macchina ora...

Commenta

io metterei dischi baffati e pastiglie sportive CTF... sono della stessa marca, dovrebbero andare bene no???

io avevo ctf e roesch

Commenta

Sto operando...
                      X