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Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

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  • Messaggio originariamente postato da mad4mud
    lascia fare che quando tiri e specie in montagna cerchi la staccata sempre piu al limite li scaldi eccome se li scaldi se poi freni di sinistro per facilitare l'inserimento non ti dico,ho spalmato le pastiglie sui dischi piu di qualche volta sulla mia
    si ma io non vado spesso in montagna, anzi finora non ci sono mai andato con la mia ... e cmq non sono uno che cerca la staccata al limite...

    io mettei i dischi baffati e le pastiglie sportive per avere una frenata migliore... per una questione di sicurezza... non per staccare piů lontano

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    • Messaggio originariamente postato da dg80
      la mia č del Luglio 98, non ha l'ABS ma ho i dischi belli grandi e appunto la pinza č a 1, max 2 mm dal cerchio...

      non per niente la mia č LX
      nemmeno la mia ha abs
      e i dischi son grandi certo che potevan farli autoventilanti pero
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

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      • Messaggio originariamente postato da LanciaY
        si penso anche io che a sto punto le ele blu hanno i dischi piů piccoli,sennň non me lo spiego,e forse a me hanno montato dischi piů piccoli di serie perchč non ho l'abs o forse perchč č un modello dei primi( febbraio 98 immatricolata),cmq appena faccio le foto ve le posto e vi faccio vedere


        guarda ke la mia mika ha l'abs

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        • Messaggio originariamente postato da dg80
          si ma io non vado spesso in montagna, anzi finora non ci sono mai andato con la mia ... e cmq non sono uno che cerca la staccata al limite...

          io mettei i dischi baffati e le pastiglie sportive per avere una frenata migliore... per una questione di sicurezza... non per staccare piů lontano
          la mia vive di tornanti, e diverimento allo stato puro

          ma guarda che dischi "racing"rischiano di peggiorare il comportamento in frenata, prima di rendere vanno scaldati e se non azzecchi la accoppiata giusta disco pastiglie ril rischio e che non freni proprio
          la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

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          • Messaggio originariamente postato da dg80
            io se cambio macchina la Y la passo a mia mamma, ma preferisco cambiarla subito invece che continuare ad usarla aspettando che arrivi la nuova... sarebbe tristissimo
            beato te ke hai i soldi

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            • lo ho sperimentato con dischi omp e pastiglie ferodo speso un eresia e risultati: scusate il termine una merda

              adesso ho braking con pastiglie sparco e va da dioooo

              frena anche troppo
              la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

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              • regŕ non so che dive...sinceramente c'ha pensato a tutto leone motorsport,a prendere il kit dischi,pasticche,tubazioni, ganasce
                de piů nin zo

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                • Messaggio originariamente postato da mad4mud
                  la mia vive di tornanti, e diverimento allo stato puro

                  ma guarda che dischi "racing"rischiano di peggiorare il comportamento in frenata, prima di rendere vanno scaldati e se non azzecchi la accoppiata giusta disco pastiglie ril rischio e che non freni proprio
                  io metterei dischi baffati e pastiglie sportive CTF... sono della stessa marca, dovrebbero andare bene no???

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                  • Messaggio originariamente postato da dzeppa
                    beato te ke hai i soldi
                    eh no non ho i soldi... poi contando voglio trasferirmi a prato e quindi mi tocca mantenermi... non so se riuscirei a cambiare macchina ora...

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                    • Messaggio originariamente postato da dg80
                      io metterei dischi baffati e pastiglie sportive CTF... sono della stessa marca, dovrebbero andare bene no???

                      io avevo ctf e roesch

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                      Sto operando...
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