annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AlexY
    ok.. allora forati e baffati... ma a questo punto non converrebbe anche cambiare pinze e tubi?

sarebbe meglio
    VWPC N°43

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
      izio ho visto dalle foto ke hai una bellissima fonte cn monitor e la play in makkina...ma a livelo di amplificazione..sub e ap..come stai messo?

a pa me raccomanno al radunozzo nazionale a me giovedì al palacisalfa non me avete visto che la donna non lo sa che so venuto
      VWPC N°43

Commenta

• mica 6 matto!!!

ma alla fine i fari 6 riuscito a rimediarli?!?
        Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
          mica 6 matto!!!

ma alla fine i fari 6 riuscito a rimediarli?!?

ma de che non so nemmeno più se quella y ce l'ha ancora porca p............. me servon i pezzi pure a me lo devo ricontattare in settimana perchè è il mio assicuratore e dovrei prende i soldi di un incidente che ho fatto
          VWPC N°43

Commenta

• Messaggio originariamente postato da izioy77
            ma de che non so nemmeno più se quella y ce l'ha ancora porca p............. me servon i pezzi pure a me lo devo ricontattare in settimana perchè è il mio assicuratore e dovrei prende i soldi di un incidente che ho fatto
            perchè che hai fatto ai fari?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
              perchè che hai fatto ai fari?
              no, il caro izio ci ha detto che ci procurava i fari x fare le palpebre, solo che x cause personali non ci siamo visti spesso!!!
              Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
                no, il caro izio ci ha detto che ci procurava i fari x fare le palpebre, solo che x cause personali non ci siamo visti spesso!!!

gianlu domani lo chiamo e te faccio sapè anche perchè da lunedi prossimo vado a lavorare fuori roma e quindi devo cercar di porenderli in settimana in modo che venerdi li do a te o a gianni
                VWPC N°43

Commenta

• ragazzY io stacco...

ora metto a registrare su Rete 4 lo speciale sul mitico, inimitabile, grandissimo... AYRTON SENNA

notte

Commenta

• ragà vi saluto che vado a vedere i fiumi di forfora 2 nel mio bel lettino caldo e mangiando i paistacchi!speriamo non sia la solita cazzata va!

notte regà!!!

ps.gianluca io e red domani ci vediamo alle 16 o 17 a cinecittà che andiamo prima da cram e poi al negozio di tuning che conosci te,che vai vieni pure te???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                      ragazzY io stacco...

ora metto a registrare su Rete 4 lo speciale sul mitico, inimitabile, grandissimo... AYRTON SENNA

notte

notte dg a domani
                      VWPC N°43

Commenta

Sto operando...