Messaggio originariamente postato da Alberto_y Io già arrivo di corsa...se la strada è difficile e mi perdo verso le 19 rientro in autostrada direttamente e torno a casa!
Cambiano i rapporti e quindi i consumi!
Cmq io faccio tra 10 e 12 tranquillo in città a motore freddo (usandola per brevi tratti)...
io da quando ho svuotato tutto l oscarico,migliorato un pò l'aspirtazione,antiattriti e cazzate varie andando tranquillo sono salito anche a 16 al litro ,invece scendo traggicamente sotto i 10 quando inizio a spinegere
allora... ANDRE per il raduno siamo in pochi quelli hanno dato la conferma definitiva... spero che si facciano vivi anche gli altri...
per la strada... per chi viene dall'A1 conviene uscire a calenzano altrimenti dovrebbero fare un giro lunghissimo per arrivare a prato mentre da calenzano è più veloce...
per chi invece arriva dall'A11 è il discorso contrario... passare da calenzano vuol dire allungare... stasera la spiego per tutti
Messaggio originariamente postato da Kasta_Y sam : genova est sarebbe aeroporto o acquario??
no, c'è l'uscita x l'aereoporto che è distante dall'uscita di genova est
tu che scendi da cuneo dvressti trovare subito l'indicazione giusta... se vuoi ti lascio il mio n° su pm
x dani, x favore, me lo puoi postare anche qui l'indicazione
che non posso stare tanto su ìlk forum
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
Messaggio originariamente postato da samflo no, c'è l'uscita x l'aereoporto che è distante dall'uscita di genova est
tu che scendi da cuneo dvressti trovare subito l'indicazione giusta... se vuoi ti lascio il mio n° su pm
x dani, x favore, me lo puoi postare anche qui l'indicazione
che non posso stare tanto su ìlk forum
io arrivo da savona oppure dal turchino, mi è indifferente..
Ypsilon Tuning Club"C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Messaggio originariamente postato da Kasta_Y io arrivo da savona oppure dal turchino, mi è indifferente..
beh, allora è molto semplice, vai sempre dritto x l'indicazione genova est .....
poi da li proseguiamo x livorno insieme
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
Messaggio originariamente postato da samflo beh, allora è molto semplice, vai sempre dritto x l'indicazione genova est .....
poi da li proseguiamo x livorno insieme
quindi arrivo dal turchino e ci becchiamo al primo autogrill dopo genova est???
Ypsilon Tuning Club"C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Commenta