annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giorno a tutty!!
    che si dice di bello??
    dany ma alla fine per il raduno siamo così pochi??

Commenta

• Io già arrivo di corsa...se la strada è difficile e mi perdo verso le 19 rientro in autostrada direttamente e torno a casa!

Messaggio originariamente postato da Kasta_Y
      vabbè comunque sia il motore è lo stesso
      Cambiano i rapporti e quindi i consumi!
      Cmq io faccio tra 10 e 12 tranquillo in città a motore freddo (usandola per brevi tratti)...
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
        Io già arrivo di corsa...se la strada è difficile e mi perdo verso le 19 rientro in autostrada direttamente e torno a casa!

Cambiano i rapporti e quindi i consumi!
        Cmq io faccio tra 10 e 12 tranquillo in città a motore freddo (usandola per brevi tratti)...
        io da quando ho svuotato tutto l oscarico,migliorato un pò l'aspirtazione,antiattriti e cazzate varie andando tranquillo sono salito anche a 16 al litro ,invece scendo traggicamente sotto i 10 quando inizio a spinegere

Commenta

• allora... ANDRE per il raduno siamo in pochi quelli hanno dato la conferma definitiva... spero che si facciano vivi anche gli altri...

per la strada... per chi viene dall'A1 conviene uscire a calenzano altrimenti dovrebbero fare un giro lunghissimo per arrivare a prato mentre da calenzano è più veloce...

per chi invece arriva dall'A11 è il discorso contrario... passare da calenzano vuol dire allungare... stasera la spiego per tutti

Commenta

• bà,vederemo quanti siamo a sto raduno!tanto come al solito ce danno tutti buca,e come te sbagli???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kasta_Y
              sam : genova est sarebbe aeroporto o acquario??
              no, c'è l'uscita x l'aereoporto che è distante dall'uscita di genova est
              tu che scendi da cuneo dvressti trovare subito l'indicazione giusta... se vuoi ti lascio il mio n° su pm

x dani, x favore, me lo puoi postare anche qui l'indicazione
              che non posso stare tanto su ìlk forum
              "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
              "divertiti.... non importa come"
              "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
              "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
              "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
              "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
              "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
                no, c'è l'uscita x l'aereoporto che è distante dall'uscita di genova est
                tu che scendi da cuneo dvressti trovare subito l'indicazione giusta... se vuoi ti lascio il mio n° su pm

io arrivo da savona oppure dal turchino, mi è indifferente..
                Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
                A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
                "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kasta_Y
                  io arrivo da savona oppure dal turchino, mi è indifferente..
                  beh, allora è molto semplice, vai sempre dritto x l'indicazione genova est .....
                  poi da li proseguiamo x livorno insieme
                  "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                  "divertiti.... non importa come"
                  "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                  "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                  "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                  "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                  "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

beh, allora è molto semplice, vai sempre dritto x l'indicazione genova est .....
                    poi da li proseguiamo x livorno insieme
                    quindi arrivo dal turchino e ci becchiamo al primo autogrill dopo genova est???
                    Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
                    A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
                    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

SAMFLO la posto nei prossimi giorni e se vuoi te la mando anche via PM... io a grandi linee la so ma devo chiedere alla mia tipa per coferma...

ALBY se arrivi dall'A1 è molto facile la strada che ti ho detto io, altrimenti se arrivi dall'A11 nei prossimi giorni la posto

Commenta

Sto operando...