annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dg80
    a sto punto prova a venderla a qualche commerciante... certo ti da meno di quello che ti darebbe un privato, ma se hai fretta...

si ma se ci xdo troppo nn compro na cippa

Commenta

• Ciao a tutti,ho un problema alla mia macchinina...quando la accendo o la spengo sento il centrale che sbatte contro le paratie,vibra tutto all'interno della macchina...a qualcuno è gia successo?
      é qualcosa di grave tipo che sto perdendo tutto lo scarico oppure è solo un gommino che si è staccato??
      Ho provato a chinarmi ma non riesco a vedere niente,se domani ho la possibilità la metto sul ponte e controllo!

Commenta

• ma il centrale è quello di serie?... io ho avuto problemi di vibrazione con lo scarico, ma con il terminale,ma alla fine era solo una fascetta lenta e il gommino messo male...
        Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

• non c'è nessuno stasera?

Commenta

• io mi sto guardando il film su italia 1

Commenta

• ciao club di sfollati.

queste sono tutte le y che èrano alla gara tuning &spl di domenica...

vi piacciono?

bye

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
              Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

• molto carine, soprattutto il cofano della prima, anche se non mi piace per niente quello scarico...
                Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

• questa mi piace molto...

questa poco e nulla... l'alettone è troppo esagerato e poi ha solo quello di estetica a parte i vetri stile Y Van

questa è normale

questa magari con mini e un assetto starebbe meglio

Commenta

• manko una ke mi piace a parte l'ultima ke ha il para kome il mio

Commenta

• pary un consilio non comprar il ext 4000... se vuoi ti spiego meglio in pm se ti interessa...
                      MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                      :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Sto operando...