annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sul cofano sono pienamente daccordo...sui flap invevce no...ma solo perchè non mi piace quel modello di flap...
    ok... buona notte... stacco anche io a domani...
    Ultima modifica di AlexY; 19-04-2004, 21:39.
    Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

• notte mi guardo un pezzo di colorado e vado pure io

Commenta

• sera a tutty!!
        carine le Y,soprattutto il cofano che volevo fare già da tempo ed ero indeciso visto che costa 750€ senza iva verniciatura e montaggio però cacchio quanto è bello poi del mio stesso colore,mmm ce sto facendo un bel pensierino,quasi quasi

le altre troppo napule non mi piacciono più di tanto.
        gianni per i flap lascia perdere,ti si abbassa molto il muso e li spacchi subito! ti dico io col sottopara e assetto devo stare sempre attento a tutto e lo sto crepando agli attacchi(visto che nono sono i suoi ma della seconda serie)

vi saluto buonanotte a tutty!

Commenta

• sulle Y delle foto carine, ma coi soldi spesi c'é di meglio da fare e tamarrare la Y non é x nulla il mio stile....

Il migliore che ho visto finore é Ale senza dubbio!!!
          Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• buongiorno a tuttY!

io sono ancora a casa... ora vado al lavoro... non so se riesco a postare questa mattina ... vediamo da come va

CIAUZ!!!

Commenta

• buongiorno gente....
              Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
              A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
              "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• eccomi qua...buondi!

vedo ke nelle ultime due pagine il bello,oltre ad essere un esperto hacker informatico(sinceramente questa ci mancava),ha anche l intenzione di farsi fare le prese d aria sul cofano...(ma nessuno sa cn quali soldi visto ke nn ha li ha nemmeno x comprarsi il terminale!)
                ma lo sappiamo tutti..il bello è bello proprio x questo!

x il resto vi comunico ke da oggi fino a fine maggio..le mie postate sul forum saranno molto meno frequenti..perke sto indietro cn gli esami e nella sessione estiva di giugno devo darne 3..(e parekkio tosti).quindi postero un paio di volte al giorno e basta...

x qualsiasi cosa mandate un pm..(li ho appena svuotati...)o una mail a captainhutton10@hotmail.com.

vi saluto ke si comincia a studiare!

ciao e a presto!
                Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
                  eccomi qua...buondi!

vedo ke nelle ultime due pagine il bello,oltre ad essere un esperto hacker informatico(sinceramente questa ci mancava),ha anche l intenzione di farsi fare le prese d aria sul cofano...(ma nessuno sa cn quali soldi visto ke nn ha li ha nemmeno x comprarsi il terminale!)
                  ma lo sappiamo tutti..il bello è bello proprio x questo!

x il resto vi comunico ke da oggi fino a fine maggio..le mie postate sul forum saranno molto meno frequenti..perke sto indietro cn gli esami e nella sessione estiva di giugno devo darne 3..(e parekkio tosti).quindi postero un paio di volte al giorno e basta...

x qualsiasi cosa mandate un pm..(li ho appena svuotati...)o una mail a captainhutton10@hotmail.com.

vi saluto ke si comincia a studiare!

ciao e a presto!
                  ciao buon studio

Commenta

• GRAZIE DG....

nn sapevo ke postavi gia nel forum delle renault....TRADITORE...ALLA FORCA!
                    Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
                      GRAZIE DG....

nn sapevo ke postavi gia nel forum delle renault....TRADITORE...ALLA FORCA!

ti ho già risposto di la ... ormai è da tanto che posto lì... mi hanno "adottato"

Commenta

Sto operando...