annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Giango
    COME GODO!!!!

Grande ALE!!! lui sa x cosa
    forse lo so anche io

Commenta

• anke la mia e sei marce

Commenta

• esko b.serata a tutti PSSSSSSSSSSSSSSS

Commenta

• sera a tutty!!!!

cmq per la cronaca avevano fatto anche la versione LE della Y prima serie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
            sera a tutty!!!!

cmq per la cronaca avevano fatto anche la versione LE della Y prima serie
            già è vero, me ne ero dimenticato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
              già è vero, me ne ero dimenticato
              direi una versione irrilevante vsito he avevano fatto sia la versione 1,4 che 1.2 16v però era praticamente priva di optional per farla costare di meno!manco il contagiri e la temperatura esterna aveva

Commenta

• GODO ANCHE IO GIANGO.... è UFFICIALE, DA DOMANI SI INIZIA IL PARA POST.
                Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AlexY
                  GODO ANCHE IO GIANGO.... è UFFICIALE, DA DOMANI SI INIZIA IL PARA POST.
                  ma modifichi il tuo,olo fai da 0????
                  e quanto sarebbe il costo da zero?? no perchè a rifarlo secondo un mio disegno sarei interessato,a modificarlo non me va proprio,non ne vale la pena secondo me

Commenta

• mi è arrivato quello originale e lo modifico.... io..secondo l'idea di un mio amico (che per ora nemmeno so )
                    perchè non ne vale la pena.... ormai io questa tecnica l'ho gia sperimentata... sull'anteriore.... poi giudicate voi,tanto alla fine sono gusti..
                    Ultima modifica di AlexY; 20-04-2004, 20:05.
                    Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

• si il fatto che modificare il il mio non mi va,ho visto i risultati con il lester davanti che si sta crepando con le buche,si staccano le giunture,ho paura delle buche!preferisco tutto un pezzo unico fatto a disegno come dico io,senza porcate appiccicate sopra,tutto qui,poi il tuo tui ho detto a me piace,è particolare,però alla fine se ne accorge solo uno che ha l'occhio per le Y!

Commenta

Sto operando...