Messaggio originariamente postato da dg80 già è vero, me ne ero dimenticato
direi una versione irrilevante vsito he avevano fatto sia la versione 1,4 che 1.2 16v però era praticamente priva di optional per farla costare di meno!manco il contagiri e la temperatura esterna aveva
Messaggio originariamente postato da AlexY GODO ANCHE IO GIANGO.... è UFFICIALE, DA DOMANI SI INIZIA IL PARA POST.
ma modifichi il tuo,olo fai da 0????
e quanto sarebbe il costo da zero?? no perchè a rifarlo secondo un mio disegno sarei interessato,a modificarlo non me va proprio,non ne vale la pena secondo me
mi è arrivato quello originale e lo modifico.... io..secondo l'idea di un mio amico (che per ora nemmeno so )
perchè non ne vale la pena.... ormai io questa tecnica l'ho gia sperimentata... sull'anteriore.... poi giudicate voi,tanto alla fine sono gusti..
si il fatto che modificare il il mio non mi va,ho visto i risultati con il lester davanti che si sta crepando con le buche,si staccano le giunture,ho paura delle buche!preferisco tutto un pezzo unico fatto a disegno come dico io,senza porcate appiccicate sopra,tutto qui,poi il tuo tui ho detto a me piace,è particolare,però alla fine se ne accorge solo uno che ha l'occhio per le Y!
Commenta