annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dg80
    eh eh eh modesto spino
    Sono molto fiero della mia bymba, va molto bene e mi tolgo qualche soddisfazione, adesso con i collettori sono aumentate le vibrazioni, adesso al minimo il terminale vibra mentre prima era perfettamente immobile, ma, diciamo, che questo le da un tocco di tuning....

Comunque mi piace davvero molto, poi da quando ho abbassato il posteriore sono super contento, ci credete che a volte quando passo capita che la gente si gira? Mi p capitato domenica, passo da un pesello, vedo un ragazzo, 18-20 anni che mi segue con lo sguardo, gli passo davanti e poi guardando dallo specchietto mi sono accorto che la guardava ancora, e io? Ho allungato un pò la seconda, giusto per farlo contento
    www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
      Sono molto fiero della mia bymba, va molto bene e mi tolgo qualche soddisfazione, adesso con i collettori sono aumentate le vibrazioni, adesso al minimo il terminale vibra mentre prima era perfettamente immobile, ma, diciamo, che questo le da un tocco di tuning....

Comunque mi piace davvero molto, poi da quando ho abbassato il posteriore sono super contento, ci credete che a volte quando passo capita che la gente si gira? Mi p capitato domenica, passo da un pesello, vedo un ragazzo, 18-20 anni che mi segue con lo sguardo, gli passo davanti e poi guardando dallo specchietto mi sono accorto che la guardava ancora, e io? Ho allungato un pò la seconda, giusto per farlo contento
      esibizionista!!
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Ragazzi io ne avevo presi 2 in più così per vedere quali stavano meglio sulla mia...
        Li abbiamo messi in diversi sui vetri posterioi, quindi penso che ne servano 2 a testa...per i colori e il prezzo chiedete a Elefantino Blu, mi pare fossero 2 € se non sbaglio...ma è passato parecchio tempo, era estate mi pare quando li ho presi, erano arrivati a casa tua vero Spino?
        O in negozio da Fra?

Io della mia sono felice, specie ora che lo scarichino fa un pò più rumore di prima...sarà l'usura, sarà il caldo...cmq si sente!
        L'unica cosa che vorrei fare è sistemarla bene di carrozzeria e darle l'ultimo colpo di manutenzione...e magari del tuning!
        Però se vi devo dire la verità ancora mi pento di non averla presa ER...però sempre con i miei accessori che non tutte le ER (anzi) hanno!
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• bon bon vado apranzo adopo ciaoo
          la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• pausa pranzooo

buon appetito a tutti!!!

Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
            A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
            "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77

si anche a me capita... e infatti quando vedo che si girano faccio apposta a scalare e tirare le marce

Commenta

• Anche io tra poco scappo a casa a mangiare e poi faccio un pò di esercizi con il cane!
                Cavolo con questo corso sto ottenendo delle cose che con l'altro piccolo che mi è morto un paio di anni fa neanche negli anni (10) ci ero riuscito...ovviamente l'altro mi rimarrà sempre nel cuore, ma vedere questo che a 6 mesi e mezzo fa correttamente la condotta al guinzaglio (posizione di partenza, avanti, inversione, destra e sinistra), seduto, terra, resta, i salti...
                Quando non è in giornata ti fa impazzire, ma quando vuole è proprio bravo!
                Agility rulezzzzzz a settembre!
                Ypsilon Tuning Club sul forum
                C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                Nati nel 1982 Socio n°13
                ElaborarE Dj Club Member N°3
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• buongiorno a tutty!!!che si dice??

Commenta

• ciao andre... tutto bene???
                    Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
                    A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
                    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                      buongiorno a tutty!!!che si dice??
                      ciao andre

Commenta

Sto operando...