annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao raga tutto rego?

prima di andare a lavoro volevo rendervi partecipi della mia felicità:

ieri ho prenotato centrale Gr. N e terminale O da90, tutto della Ragazzon, alla simpaticissima cifra di 216€ di listino stavano 330!

Nn vedo l'ora ke arrivi martedì

@*´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·- W i p e O u t X p -·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`*@
    -[ Lancia Y Unica 16V :: Red PassYon ]-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Wipe
      ciao raga tutto rego?

prima di andare a lavoro volevo rendervi partecipi della mia felicità:

ieri ho prenotato centrale Gr. N e terminale O da90, tutto della Ragazzon, alla simpaticissima cifra di 216€ di listino stavano 330!

Nn vedo l'ora ke arrivi martedì

ti hanno proprio rubato i soldi xke hai pagato un tubo dritto 80€ quando vai da un marmittaro e 40€ te lo faceva

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
        dg ad un primo controllo non misurano di certo i DB quindi è necessario il panciotto, almeno secondo me... troppo riskio

IZIO visto domani piove? che famo?

e che ne sai..................

vabbè rimanemo che se vedemo se poi piove niente lavaggio in caso se te va lasciame er numero de telefono tuo in PM in caso te chiamo e vedemo
        VWPC N°43

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
          ti hanno proprio rubato i soldi xke hai pagato un tubo dritto 80€ quando vai da un marmittaro e 40€ te lo faceva
          A dir la verità quello mi è venuto a costare 50€

Commenta

A dir la verità quello mi è venuto a costare 50€
            beh in qst kaso allora si

Commenta

• ti dirò, rispetto ai prezzi ke avevo sentitop in giro credo di aver fatto un affarone.

Poi se mi dici ke spendevo di meno a prendderlo usato, ti rispondo:

a trovarlo!

Commenta

ti dirò, rispetto ai prezzi ke avevo sentitop in giro credo di aver fatto un affarone.

Poi se mi dici ke spendevo di meno a prendderlo usato, ti rispondo:

a trovarlo!
                io di usato nn ho parlato

cmq konta ke tanto la linea Gr.N della ragazzon nn e omologata facendo tutto artigianale spendevi meno

Commenta

• lo so ke nn hai parlato di usato, era x mettere le mani avanti

Xò così almeno cho l'omologa del terminale... poi come diceva dg, nn credo ke tutti gli sbirri si abbassino sotto le makkine.

cmq sn un tipo ke va abbastanza tranquillo in giro.

Ora vado a lavoro, buon pome a tutti!

Commenta

• guarda ke nn tutti i pula sono stupidi io una volta ho provato a fare il furbo e mi hanno aperto il kofano e mi hanno inkulato i kollettori il cda e il regolatore prex benzina

e poi alcuni hanno uno spekkietto ke mettono sotto la makkina x vedere se hai il kat

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                      guarda ke nn tutti i pula sono stupidi io una volta ho provato a fare il furbo e mi hanno aperto il kofano e mi hanno inkulato i kollettori il cda e il regolatore prex benzina

e poi alcuni hanno uno spekkietto ke mettono sotto la makkina x vedere se hai il kat
                      beh però alla fine te la sei cavata cmq

cmq per il discorso di prima... senza kat con centrale e terminale omologati, il sound aumenta rispetto ad adesso?

Commenta

Sto operando...