NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Pensa che bello Andre se fosse in diretta...secondo me tra te e Gianni non ce la fareste!!!
Poi se arriva in studio lui e te lo immagini vestito da ninja è finita...
Ormai allora sei lanciato nel mondo dello spettacolo...ci manca che vai da Bonolis, vinci 500mila €, fai un bel regalino a tutti i membri dell'YTC e poi sei a posto!
Per oggi ne abbiamo dette abbastanza va...
Io scappo a casa, se riesco a dopo!
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Pensa che bello Andre se fosse in diretta...secondo me tra te e Gianni non ce la fareste!!!
Ormai allora sei lanciato nel mondo dello spettacolo...ci manca che vai da Bonolis, vinci 500mila €, fai un bel regalino a tutti i membri dell'YTC e poi sei a posto!
quoto,per oggi ne abbiamo dette abbastanza de cavolate!!ihihihi
ciao alby ci si sente domani
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Pensa che bello Andre se fosse in diretta...secondo me tra te e Gianni non ce la fareste!!!
ahahaha c ciao Alby
Messaggio originariamente postato da LanciaY ma quer coso da risposte insensate!!che figata!!ma chi l'ha programamta sta pagina? uhauhauha
un pazzo!
ciao alby
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
eh eh eh prima di venire a casa sono passato a fare un giretto... ho beccato mio fratello, l'ho fatto salire, mi sono fatto 4/5 partenze dallo stop, tutte a 6.500 giri di prima e di seconda...
lui è rimasto così
anche lo scarico quando si scalda si fa ben sentire...
eh eh eh... e io che volevo comprarmi un naftone puzzolente
Commenta