annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ovvio deve essere una maglietta buona! pero SOLO la maglia non credo debba costare + di 15 euro... calcolando che la stampa ci costa parekkio!!!

magari dove facciamo stampare potrebbero prendercele a poco dato che facciamo almeno 15 maglie
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
      io la amglietta la voglio nera sennò non rende!
      cmq dai 12 magliette non so proprio poche uno sconto ce lo può pure fa!
      di solito chi le fa per poche intende minimo 50 pz
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• a ecco...cmq pagare più di 20€ una maglietta mi paer esagerato...già arrivare a 30€ come dice gianni tanto tanto ce posso pure sta visto che è particolare ,ma è comunque tanto,troppo!

Commenta

• va beh dai vediamo cosa dicono a giango e poi decidiamo...

al massimo leviamo qualche stampa...

così come l'ha fatta gianni è molto bella, ma se ci costa troppo leviamo magari la stampa dietro... tanto alla fine la scritta HF ci azzecca poco e nulla con la Y

Commenta

• diciamo che guardando i preventivi che ho sottomano una CAMICIA in cotone di qualita medio alta ti costa 14€+iva
            a cui aggiungere il costo della stampa.
            io personalmente tutte l abbigliamento che ho fatto per il subaruclub lo ho fatto ricamare ma anche le stampe vengono belle,cioe se spendi 10€ la maglietta ti dura per 10€
            considerando che poi e stampata,se risparmiamo sulla stampa la 3a volta che la lavi la puoi buttare

Commenta

• Ciao ragazzi!
              Per le maglie stiamo scherzando 30 mila lire per una maglietta tinta unita???
              Io le avevo fatte per un locale dove lavoravo e le avevo pagate (bianche della Fruit of the loom) poche "mille lire" l'una in pacchi da 5...
              Mettiamo 5/6€ a maglia...secondo me con 20€ compresa stampa ci siamo.
              Prima chiedete in giro e vedete, quando so il prezzo preciso vi faccio sapere.
              Cmq oggi è una giornata di merxa, non posso stare sul forum...non posso leggere indietro e devo staccare!
              Lavoro di merxa!!!
              A presto!

PS: Andre non vieni più al raduno?
              Ypsilon Tuning Club sul forum
              C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
              Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
              Nati nel 1982 Socio n°13
              ElaborarE Dj Club Member N°3
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• si ma ricamata non si puo fare! aspettiamo giango che dice della stampa e intanto anche voi del nord informatevi

PS: alby andrea non viene perche 4 persone non hanno dato conferma e si è offeso per me è che la ragazza non gliela da ed è perennemente irritabile
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                  si ma ricamata non si puo fare! aspettiamo giango che dice della stampa e intanto anche voi del nord informatevi

PS: alby andrea non viene perche 4 persone non hanno dato conferma e si è offeso per me è che la ragazza non gliela da ed è perennemente irritabile
                  era per fare un esempio, ovviamente una maglietta stampata deve costare moolto meno, se me lo dicevate prima andavo dal mio magliettaro di fiducia

Commenta

• NOn cominciamo a fare strani giochetti per il raduno però...non mi sparo 800 km in mezza giornata (tra andata e ritorno), benzina, autostrada, mollare il cane a mia madre, pranzo mentre guido e arrivo a notte fonda a casa per poi andare a lavorare la mattina dopo se poi siamo in 4 gatti!
                    Se ci siamo quasi tutti bene, altrimenti se alcuni non sono sicuri o all'ultimo tirano pacco io non mi rompo la schiena per venire...
                    Per le maglie io ora non posso proprio informarmi, al limite se riesco a passare in un grosso centro commerciale dalle mie parti c'è un negozio che fa solo maglie,cappellini e roba simile stampata o ricamata...magari fa il prezzo buono.
                    Mandatemi il file via email che casomai chiedo!

PS: Gianni chi è che non ha dato conferma?
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• regà! ho avuto il colpo di genio!!
                      le magliette le comprimao a via sannio o a portaportese in pacchi da 5€ 20 magliette ,le prendiamo bianche e poi le famo nere o di qualsiasi altro colore con "coloreria italiana"!!! costa poco,è affidabile che un mio amico l'ha già usata,una confezione ci fai tranquillamente 3-4 magliette e con pochi soldi abbiamo le magliette,così tutto il resto lo spendiamo in stampa!che ne dite?

Commenta

Sto operando...