annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
    ma ke kaXXXo stai dicendo????????
    c'è bisogno che lo ripeto?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
      allora non è artigianale,ma c'è proprio una casa che li produce così,cmq si sono molto bassi e schiacciati(in fondo avere un tubo dritto sarebbe la stessa cosa solo che un pò di lana di roccia intorno ce l'ha) e soprattutto hanno anche l'omologazione come la remus e quant'altro visto che sono tedeschi!
      l'unica cosa è il bussolotto che costa l'ira di dio e anche le uscite ovali,credo che starò intorno ai 300 e passa euri per solo il terminale

300 e passa per il terminale? Stica.....
      www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
        300 e passa per il terminale? Stica.....
        pure poco,se poco poco guardi ragazzon,remus o cazzate varie i prezzi salgono a 400 e passa senza iva senza il montaggio....costano più i terminali ormai che i collettori

Commenta

• allora visto ke fai tanto il caxxone...vai a vedere cosa ho scritto io.....

questa da te nn me l aspettavo popo.
          Cia

Commenta

• Ragazzi io per quanto riguarda il raduno non ho scritto niente perchè davvero non so se posso venire, davvero, e allora per non dare la parola e poi fare pacco preferisco non dire niente, tutto qui...
            www.bull-sc.com

Commenta

• ragazzi x favore....cercate di esserci...io nn so piu ke dire....

io ci saro...anke se deovessimo esse 6 makkine....

perke tengo a questo club e faro di tutto x mandarlo avanti.

se poi saremo sempre i soliti a tirare avanti la carretta..allora pazienza...

MA ALMENO C HO PROVATO...ME NE VADO A CASA.A DOPO in caso.
              Cia

Commenta

allora non è artigianale,ma c'è proprio una casa che li produce così,cmq si sono molto bassi e schiacciati(in fondo avere un tubo dritto sarebbe la stessa cosa solo che un pò di lana di roccia intorno ce l'ha) e soprattutto hanno anche l'omologazione come la remus e quant'altro visto che sono tedeschi!
                l'unica cosa è il bussolotto che costa l'ira di dio e anche le uscite ovali,credo che starò intorno ai 300 e passa euri per solo il terminale
                allora se parliamo di CRAM il bussolotto è di una casa teteska ma non ha omologazione EU ma solo TUV e sopratutto ti sfiora il terreno perche ce la ruota in quel punto!!!

ti consiglio fai come WEB che cha il barilotto a sinistra e l'uscita al centro e spendi la meta tanto il tubo si vede quasi niente!!! non è come il remus è una s molto accentuata
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

ma che spettacolino,io manco vengo al raduno nazionale,anzi dg o gianni date un'occhiata al forum di libero e levate la mia conferma
                  il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                    allora se parliamo di CRAM il bussolotto è di una casa teteska ma non ha omologazione EU ma solo TUV e sopratutto ti sfiora il terreno perche ce la ruota in quel punto!!!

ti consiglio fai come WEB che cha il barilotto a sinistra e l'uscita al centro e spendi la meta tanto il tubo si vede quasi niente!!! non è come il remus è una s molto accentuata
                    si ma forse te non sai che in italia è uscita una legge per cui la tua omologazione è valida perchè vale anche in altri paesi della comunità europea,la stessa identica omologazione che ha il terminale che devo montare io solo che non mi ricordo il nome della marca,se vogliamo essere pignoli anche con l'omologazione su foglio non vuol dire che te puoi montare il terminale sulla macchina prima devi fare la revisione e farlo trascrivere,quindi in pratica tutti noi siamo fuorilegge anche con il terminale omologate(te pure de più visto che te sei ristampato l'omologazione per il 1.2 visto che no era prevista ) quindi te me dirai: mbè? a stop unto fallo abbussivo al massimo e via,e io te rispondo,no,perchè se gli fai vedere il foglio dell'omologa tanti poliziotti ignoranti credono che basti quella,magari col foglio mi salvo il culetto...tutto qui

cmq il bussolotto no sfiora assolutamente il terreno perchè è piatto,è alto mi pare 15 - 20 cm,non di più quindi messo sul serbatoio resta alto da terra quanto il normale silenziatore originale

Commenta

• beh io cmq ti suggerisco di tenere il bussolotto da na parte e portare l'uscita al centro, cram ti fa un lavoro perfetto che manco se ti abbassi vedi il tubo! celavevo io prima ricordi???
                      il mio canale YOUTUBE

Commenta

Sto operando...