annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CHE SOGGETTTTIIIII!!!!!!!!!!!!
    Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
      CHE SOGGETTTTIIIII!!!!!!!!!!!!
      nn puoi capi..ke scena>!!!!!
      Cia

Commenta

• ragazzi volevo rendervi partecipi del dramma di questo uomo... alla vista delle casse a pannello ... poverino... dopo quella visione non si è più ripreso... gli ultimi che l'hanno avvistato, l'hanno visto mentre prendeva 3 mattoni nei granai... uniamoci tutti per questo dramma...

Commenta

• ragazzi io proporrei di portare a zelig questo trio emergente di giovani comici...

Andrea, Gianni e Paolo ... mi raccomando al raduno vogliamo lo spettacolino

Commenta

• aaauuauauauauauauauuauaua
            auuauauauauauauauauauuauaua
            auauuauauauauauauauuauaua

MITICA FOTO...grande dg!

x me va bene..lo spettacolino si puo fare!ora sentiamo cosa dicono gli altri due!
            Cia

Commenta

• salve a tutti tornato adesso dall'uni,mazza che palle,me st a deprime pensando a tutti gli esami che mi aspettano in 4 mesi fino a luglio...

cmq ho appena preso appuntamento per fare il tanto atteso terminale alla bimba!alla fine metto silenziatore(se si può chiamare così) in acciaio inox posizionato al centro sotto la ruota di scorta con uscita centrale doppia ovale da 120X80 a ovale

Commenta

• ma che spettacolino,io manco vengo al raduno nazionale,anzi dg o gianni date un'occhiata al forum di libero e levate la mia conferma

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                  salve a tutti tornato adesso dall'uni,mazza che palle,me st a deprime pensando a tutti gli esami che mi aspettano in 4 mesi fino a luglio...

cmq ho appena preso appuntamento per fare il tanto atteso terminale alla bimba!alla fine metto silenziatore(se si può chiamare così) in acciaio inox posizionato al centro sotto la ruota di scorta con uscita centrale doppia ovale da 120X80 a ovale

Immagino che sia rigorosamente artigianale e che sia molto molto schiacciato, perchè quella parte è parecchio bassa....quanto ti costa?
                  www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
                    Immagino che sia rigorosamente artigianale e che sia molto molto schiacciato, perchè quella parte è parecchio bassa....quanto ti costa?
                    allora non è artigianale,ma c'è proprio una casa che li produce così,cmq si sono molto bassi e schiacciati(in fondo avere un tubo dritto sarebbe la stessa cosa solo che un pò di lana di roccia intorno ce l'ha) e soprattutto hanno anche l'omologazione come la remus e quant'altro visto che sono tedeschi!
                    l'unica cosa è il bussolotto che costa l'ira di dio e anche le uscite ovali,credo che starò intorno ai 300 e passa euri per solo il terminale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                      ma che spettacolino,io manco vengo al raduno nazionale,anzi dg o gianni date un'occhiata al forum di libero e levate la mia conferma
                      ma ke kaXXXo stai dicendo????????
                      Cia

Commenta

Sto operando...