CHE SOGGETTTTIIIII!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
ragazzi volevo rendervi partecipi del dramma di questo uomo... alla vista delle casse a pannello... poverino... dopo quella visione non si è più ripreso... gli ultimi che l'hanno avvistato, l'hanno visto mentre prendeva 3 mattoni nei granai... uniamoci tutti per questo dramma...
Commenta
-
salve a tutti tornato adesso dall'uni,mazza che palle,me st a deprime pensando a tutti gli esami che mi aspettano in 4 mesi fino a luglio...
cmq ho appena preso appuntamento per fare il tanto atteso terminale alla bimba!alla fine metto silenziatore(se si può chiamare così) in acciaio inox posizionato al centro sotto la ruota di scorta con uscita centrale doppia ovale da 120X80 a ovale
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LanciaY
salve a tutti tornato adesso dall'uni,mazza che palle,me st a deprime pensando a tutti gli esami che mi aspettano in 4 mesi fino a luglio...
cmq ho appena preso appuntamento per fare il tanto atteso terminale alla bimba!alla fine metto silenziatore(se si può chiamare così) in acciaio inox posizionato al centro sotto la ruota di scorta con uscita centrale doppia ovale da 120X80 a ovale
Immagino che sia rigorosamente artigianale e che sia molto molto schiacciato, perchè quella parte è parecchio bassa....quanto ti costa?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da spino_77
Immagino che sia rigorosamente artigianale e che sia molto molto schiacciato, perchè quella parte è parecchio bassa....quanto ti costa?
l'unica cosa è il bussolotto che costa l'ira di dio e anche le uscite ovali,credo che starò intorno ai 300 e passa euri per solo il terminale
Commenta
Commenta