annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
    gianni FF ormai è solo per playstation2 e non credo lo faranno manco per X-BOX,vediamo se lo faranno per il pc ma io non ci spererei!!
    questioni amministrative? marketing? cosa???
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
      A me piace moltissimo....poca estetica ma di gusto...
      grande spino avrei optato per un kofano in carbonio liscio a questi livelli piuttosto ke la presa pakkiana

Commenta

• io ne ho vista una a dicembre, in coda per uscire dall'autostrada a ventimiglia... molto bella... esteticamente semplice, color grigio scuro (lo stesso tipico della Yaris TS), terminale tondo abbastanza grosso (penso da 90)... ma soprattutto... mega figa sul sedile anteriore dx

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
          grande spino avrei optato per un kofano in carbonio liscio a questi livelli piuttosto ke la presa pakkiana

a me va bene anche così, quella presa d'aria è molto utile (miglior raffreddamento) ed è la cosa che più importa ed è pochissimo pacchiana, vedi quella modello F50, o F50 + presa d'aria in centro o altre merdate simili, quella è molto carina, come anche quella modello EVO7 della lester, mi piace molto....
          www.bull-sc.com

Commenta

• ciao ragazzi vi saluto a stasera!!

Commenta

a me va bene anche così, quella presa d'aria è molto utile (miglior raffreddamento) ed è la cosa che più importa ed è pochissimo pacchiana, vedi quella modello F50, o F50 + presa d'aria in centro o altre merdate simili, quella è molto carina, come anche quella modello EVO7 della lester, mi piace molto....

sono anti presa d'aria se vuoi fare un motore kome si deve quella e gia troppo a riskio posto di blocco e cmq quella e una presa in pressione non in depressione e percio x il lavaggio motore serve a ben poko puo essere utile in caso di IC orizzontale ke pero a parte poche auto nell'uso stradale nn si usa o per far prendere aria all'aspirazione

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                sono anti presa d'aria se vuoi fare un motore kome si deve quella e gia troppo a riskio posto di blocco e cmq quella e una presa in pressione non in depressione e percio x il lavaggio motore serve a ben poko puo essere utile in caso di IC orizzontale ke pero a parte poche auto nell'uso stradale nn si usa o per far prendere aria all'aspirazione
                Si, l'avevo immaginato, il mio era un discorso in assoluto, io una presa d'aria tipo EVO7 la metterei, credo sia utile e poco pacchiana.....l'altra sera in centro ho visto una punto tutta akkittata con la prresa d'aria tipo F50, io passavo al semaforo, ero a piedi, e lui era fermo in 1°fila, quando gli sono passato d'avanti butto l'occhio e cosa vedo? La sua presa d'aria era chusa sul fondo, cioè non era neanche aperta...volevo sputargli in faccia...ma puoi fare cose del genere? E' come mettere il terminalino cromato finto attaccato con le brugole alla marmitat originale....
                www.bull-sc.com

Commenta

Si, l'avevo immaginato, il mio era un discorso in assoluto, io una presa d'aria tipo EVO7 la metterei, credo sia utile e poco pacchiana.....l'altra sera in centro ho visto una punto tutta akkittata con la prresa d'aria tipo F50, io passavo al semaforo, ero a piedi, e lui era fermo in 1°fila, quando gli sono passato d'avanti butto l'occhio e cosa vedo? La sua presa d'aria era chusa sul fondo, cioè non era neanche aperta...volevo sputargli in faccia...ma puoi fare cose del genere? E' come mettere il terminalino cromato finto attaccato con le brugole alla marmitat originale....

beh kosta molto meno ke tagliare e attakkare

Commenta

• Dado anche a me piace quella versione della Civic, e akkittata così è ancora più bella...concordo sul cofano, bello ma fors eun pò eccessivo.
                    A me piace il modello Maranello della Cadmuro sulla Punto Mk2 (non l'ultima) senza stemma Fiat...secondo me è sportivo ma non eccessivo, invece l'F50 proprio non mi piace su nessuna auto......sulle Punto vecchie poi, mi sa proprio di pacchiano...

Sabato ho visto una Subby Impreza STI blu con cerchi dorati nuova di pacco, è uno spettacolo...sul cofano ha uno snorkel paurazza (mi pare proprio per l'IC con scritta rossa STI sopra) e un alettone dietro che lo stendino che ho a casa gli fa una pippa
                    Il tizio parcheggia per entrare dal mio insta...scende e...era un signore anziano con la moglie!!!!
                    C'era anche il figlio, però guidava il padre...
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• dzeppa cè uno sul mercatino vende un terminale troppo bello... sulla tua starebbe da paura tanto abbbusivo per abbbusivo
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X