annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• b.serata a tutti esko

Commenta

• Aho ma che è sto mortorio stasera? Lunedi vado a comprarmi i distanziali, cosi monto tutto insieme visto che le molle ancora non l'ho potute montare...............
      Seize the day, you only live once, life is too short, living well is the best revenge, live like there is no tomorrow, go for broke, be in the spot, be more, be the best.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Red Devil
        ....ma come te permetti de di che ve solo.....
        bè solo perchè per 3 venerdì consecutivi dicevi che venivi e non sei mai venuto?

a parte che sei un ladro di avatar

Commenta

Aho ma che è sto mortorio stasera? Lunedi vado a comprarmi i distanziali, cosi monto tutto insieme visto che le molle ancora non l'ho potute montare...............
          non li mette i dista senti a me!danno solo problemi...
          poi tocchi sempre i passatuora di dietro e non puoi più portare gente dietro

Commenta

Aho ma che è sto mortorio stasera? Lunedi vado a comprarmi i distanziali, cosi monto tutto insieme visto che le molle ancora non l'ho potute montare...............

evenerdi semplice

Commenta

• bella!!!

domani io non la lavo... pero ci vediamo lo stesso alle 10:00
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• 3 venerdi de seguitoproprio no visto che so 2 settimane che c'ho la yupsilon............
                Lo so ma i dista me piacciono troppo, vede la ruota dentro non me piace troppo, cmq mo vediamo con l'assetto com'è.
                Io sto a lavoro, me sto a fa du palle, non vedo l'ora de torna a casa.
                Mo stacco va!!! Senno me licenziano. Ce vediamo domani mattina, me riccomanno puntuali!!!!

L'avatar l'ho preso in prestito, non l'ho rubato!!!!
                Appena fate na foto domani mattina alla mia piccolina me la metto come avatar
                Notte a tutti!!!
                Seize the day, you only live once, life is too short, living well is the best revenge, live like there is no tomorrow, go for broke, be in the spot, be more, be the best.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                  non li mette i dista senti a me!danno solo problemi...
                  poi tocchi sempre i passatuora di dietro e non puoi più portare gente dietro
                  veramente io non tocco...

sarà che hai le gomme moscie!!!
                  Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
                    veramente io non tocco...

sarà che hai le gomme moscie!!!
                    sarà che io ho la macchina piuù bassa e i dista da 19? che dici?

e poi ricorda che l'ele rosso hai cerchi da 15 quindi se mette pure i dista tocca come me...

Commenta

• Tanto io dietro non porto mai nessuno, quindi il problem anon si dovrebbe presentare.................la macchina la porto solo io e guai se qualcuno me la prende senza il mio permesso!!!

Andrè ma na foto della tua macchina ce l'hai da famme vede stasera?

Commenta

Sto operando...