annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
    magari sono work in progress per cames,testata e centrala,ma so pure 1500euri...
    fidati ke pero nn te ne pentirai............

Commenta

rieccomi qui! appena tornato dal miniraduno per far sentire la macchina a patry(in termine di prestazioni) e con gianni(troppo cagasotto per venire in macchina con me)
      allora appena si colelgano vi dicono le loro impressioni!!

ciao patry brnvenuto nel club!spero anche te non faccio lo stronzo come goich che si è fatto banare

e gia paoli e propio un kiodone uno ke fa spl kon le casse kiuse non puo che esser lui

dimenticavo anke ruggero l'installatore preferito di alby
      3 38 mtx due mtx 1051 141 db che kiodo
      MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
        fidati ke pero nn te ne pentirai............
        e lo so!poi li si che diventa seria la questione e te ce diverti proprio!io già adesso mi diverto e non ho la centrala!!!

Commenta

e lo so!poi li si che diventa seria la questione e te ce diverti proprio!io già adesso mi diverto e non ho la centrala!!!

a me spesso mi manka...................... non la sento piu la mia yupps e oltretutto il progetto turbone mi sa ke dovra aspettare ankora un poketto

Commenta

• e quindi??mo stai senza nè yuppi nè turbozzo?? e come fai?

Commenta

e quindi??mo stai senza nè yuppi nè turbozzo?? e come fai?

la yupps ce l'ho anke se mi girano un macello i koglioni ogni volta ke la uso anke xke mi konsumava di meno tutta akkittata ke ora

Commenta

• te credo! anche a me consuma meno adesso con l oscarico libero che da originale!!

Commenta

• patry impressioni di guida della mia yuppi??? dai dai dicci tutto onesto!!!

Commenta

• ragazzY io stacco...

notte

Commenta

rieccomi qui! appena tornato dal miniraduno per far sentire la macchina a patry(in termine di prestazioni) e con gianni(troppo cagasotto per venire in macchina con me)
                      allora appena si colelgano vi dicono le loro impressioni!!

ciao patry brnvenuto nel club!spero anche te non faccio lo stronzo come goich che si è fatto banare
                      niente da fa... è venuta troppo bene, suonante, rombante, corre, etcetcet

complimenti a leone
                      e ad andrea x la car

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
                      Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

Sto operando...