annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spino_77
    Se guardi sul lunotto posteriore della mia bestiolina si vede, un pò piccolino ma se vede....

Ovviamente mi faccio i complimenti per la mia bellissima bestiolina......
    non lo vedoooo hai il terminale come il mio...csc?
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• e come si fa per averlo? o e un prototipo pezzo unico?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
        e come si fa per averlo? o e un prototipo pezzo unico?
        Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
        A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
        "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
          e come si fa per averlo? o e un prototipo pezzo unico?
          Scusami mi sono sbagliato, l'adesivo dell'YTC si vede sul vetro posteriore laterale, quello a compasso, se guardi vedi la scritta, lo scarico è un tondo da 90 CSC, l'adesivo si può avere ma non mi ricordo più chi li aveva fatti....
          www.bull-sc.com

Commenta

Scusami mi sono sbagliato, l'adesivo dell'YTC si vede sul vetro posteriore laterale, quello a compasso, se guardi vedi la scritta, lo scarico è un tondo da 90 CSC, l'adesivo si può avere ma non mi ricordo più chi li aveva fatti....
            ecco allora rispondo a dg:il csc e da 90

voio adesivoooo

o per lo meno il disegno che poi lo faccio fare

Commenta

• Oggi giornata stressante!
              Prima mi hanno dato da fare un lavoro con il pc (una caxxata ma i file sono corrotti, peggio per loro)...poi naturalmente mi sono dovuto beccare una sfuriata del mio titolare per una cosa che naturalmente non è colpa mia...però è colpa mia lo stesso perchè non l'ho detto a lui ma a suo cognato che è suo socio...ma io vedo sempre il cognato, lui c'è poco e nulla e ce la siamo sbrigata sempre con lui per quel tipo di problemi, visto che è lui che ha a che fare con le aziende che ci fanno le lavorazioni al materiale...lasciamo perdere che è meglio!
              Tanto sono sempre io il caprio espiatorio...

Anche io ho il CSC da 90...e gli adesivi li ha fatti Elefantino Blu...ci sono di diversi colori, io ne ho 4...ne appiccico 2 e gli altri 2 se volete ve li porto al raduno...
              Ypsilon Tuning Club sul forum
              C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
              Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
              Nati nel 1982 Socio n°13
              ElaborarE Dj Club Member N°3
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• albe ....PM
                Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
                A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
                "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                  Oggi giornata stressante!
                  Prima mi hanno dato da fare un lavoro con il pc (una caxxata ma i file sono corrotti, peggio per loro)...poi naturalmente mi sono dovuto beccare una sfuriata del mio titolare per una cosa che naturalmente non è colpa mia...però è colpa mia lo stesso perchè non l'ho detto a lui ma a suo cognato che è suo socio...ma io vedo sempre il cognato, lui c'è poco e nulla e ce la siamo sbrigata sempre con lui per quel tipo di problemi, visto che è lui che ha a che fare con le aziende che ci fanno le lavorazioni al materiale...lasciamo perdere che è meglio!
                  Tanto sono sempre io il caprio espiatorio...

Anche io ho il CSC da 90...e gli adesivi li ha fatti Elefantino Blu...ci sono di diversi colori, io ne ho 4...ne appiccico 2 e gli altri 2 se volete ve li porto al raduno...

SIIII PORTAMENE UNOOOOO
                  graziee

Commenta

• se ti avanza un'altro adesivo mi prenoto io

Commenta

Si, ma infatti non ti preoccupare, nessun problema, anzi, se venerdì sera ti capita di vedere una super Y, diciamo nei dintorni di quella piazza con la fontana nel centro che c'è lì ad Alba o nell'altra piazza, quelle con tittu quei parcheggi, mi pare si chiami piazza savona, dai uno sguardo nei vetri a compasso posteriori, se vedi l'adesivo dell'YTC allora è la mia........

eh eh eh modesto spino

Commenta

Sto operando...